Creme viso ecobio reperibili al supermercato

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Creme viso ecobio reperibili al supermercato

Messaggio da Rita »

Vorrei sapere dalle esperte se c'è una buona crema ecobio per una pelle mista grassa al supermercato,sono stufa di spendere tanti soldi in creme e magari non funzionano qualcuna mi può aiutare??
Magari mi dite anche la vostra esperienza.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Re: Creme viso ecobio reperibili al supermercato

Messaggio da Lupynda »

io non ho il tuo stesso tipo di pelle, quindi non potrei consigliarti in base alla mia esperienza, però potresti provare a cercare nella linea omnia botanica, qui sul forum leggo che i prodotti hanno INCI a posto ed anche buone recensioni
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ci sono le creme omnia botanica che costano circa 10 euro, ma non le ho mai provate.
al mio ragazzo ho regalato la naturissima e ci si trova bene. è per pelli miste/grasse e mi pare che costi sugli 8 euro
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4802
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

ne ho provate anch'io di creme naturissima,ma non mi sono trovata mai bene.a prima vista sembra di spendere meno nelle creme da super,ma se poi non le usi è comunque uno spreco...questa è la mia esperienza...
Valentina
manuza
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 02 ottobre, 2008 16:26

Messaggio da manuza »

Anch'io ho la pelle mista e non trovando creme interessanti al supermercato, ho optato per il gel d'aloe mescolandolo al momento con una goccia d'olio se ne ho bisogno.
E' di facile reperibilità e costa sui 12 euro il tubo da 200ml e il bello è che lo uso sul corpo, sul viso e alle volte anche sui capelli :D
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

manuza ha scritto:Anch'io ho la pelle mista e non trovando creme interessanti al supermercato, ho optato per il gel d'aloe mescolandolo al momento con una goccia d'olio se ne ho bisogno.
E' di facile reperibilità e costa sui 12 euro il tubo da 200ml e il bello è che lo uso sul corpo, sul viso e alle volte anche sui capelli :D
:P anch'io faccio così!!!!
Valentina
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Grazie per i vostri consigli ho visto che all'esselunga vicino a casa mia ora c'è la linea Ominia Botanica e proverò quella anche se costa più o meno 7,50 euro ma la proverò.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Rita ha scritto:Ominia Botanica e proverò quella anche se costa più o meno 7,50 euro ma la proverò.
perchè io l'ho pagata 12 euro? O.o'''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ellyhathi86
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 22 maggio, 2009 12:41

Re: Creme viso ecobio reperibili al supermercato

Messaggio da ellyhathi86 »

Rita ha scritto:Vorrei sapere dalle esperte se c'è una buona crema ecobio per una pelle mista grassa al supermercato,sono stufa di spendere tanti soldi in creme e magari non funzionano qualcuna mi può aiutare??
Magari mi dite anche la vostra esperienza.

Anche io ho la pelle mista (secca in alcuni punti e oleosa in altri)... ero alla ricerca disperata di una buona crema giorno....
Ora stò facendo un intruglio ... ;-) l'ho provato da qualche giorno e sembra funzionare... (lo trovo molto buono anche come base trucco)
prendo una puntina di crema per bimbi as bebysmile ( che è già stato recensito l'inci qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4443 ) e lo amalgamo bene tra le mani con un pò di gel d'aloe ...
Avevo provato solo il gel d'aloe ma sentivo "tirare" la pelle (anche aggiungendo un goccio d'olio di crusca di riso....
Elisa

" Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere." - Gandhi
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Real non so come mai tu l'abbia pagata tanto di più,ma tu l'hai presa all'esselunga??mi spiace che tu l'abbia pagata tanto di più :?

Grazie a tutte per i consigli,ma se ne avete altri io accetto sempre per creme del supermercato. ;-)

Peccato che quelli dell'esselunga della linea gabbiano non hanno fatto il burrocacao e le creme viso tonico e detergente sarebbe bellissimo.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Rispondi