Eos - Fluido body

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Erika
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 16:19

Eos - Fluido body

Messaggio da Erika »

Ieri sera l'ho usato per la prima volta. Quindi vi dò le mie impressioni "a caldo".
E' fluido (ovviamente) ma nello stesso tempo mentre lo stendi senti che è nutriente, morbido.... un po' corposo.
Ne basta veramente poco, si stende benissimo.... E (meraviglia) dopo pochi minuti non lo senti già più addosso (cosa che per me è essenziale). Profumino leggero leggero, che non disturba (anche questo per me è importante... non mi piacciono i profumi troppo persistenti nelle creme corpo).
Stamattina la mia pelle era ancora bella idratata.
Bella scelta Barbara.... i miei complimenti!
:)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sono contenta!
Tutto per un'unica meraviglia.
Erika
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 16:19

Messaggio da Erika »

barbara ha scritto:Sono contenta!
Sapessi io!! :D
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Io l'ho preso ma per usarlo aspetto che finisca la crema che sto usando ora... L'ho provato su un braccio (non potevo resistere) e m'è piaciuto tantissimo!! Appena inizierò a usarlo posterò qui la mia impressione, che sarà sicuramente ottima! :)
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Lo uso da circa 10 giorni. Bisogna massaggiare beneperchè fa un pochino la scia bianca, ma... ma... ma... è fantastico :love: Fa la pelle lissscccissssima che è un piacere accarezzarsi :P Mi piace,mi piace, mi piace :laugh:
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ragazze mi serve un vostro parere :D

mi ispira troppo questo fluido.....ma sono indecisa...meglio questo o il fluido totale?????? :roll:

lo userei come doposole ;-)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

per me è ottimo! il Fluido Totale non lo conosco, ho ricevuto un campioncino con l'ultimo ordine ma non l'ho ancora provato!
considerando le descrizioni dei due prodotti, alla fine mi sembrano entrambi di buonissima qualità, anche come tipo di principi attivi, per cui alla fine ho sempre scelto il Body piuttosto che il Totale per il prezzo più conveniente!
fa un po' di scia bianca, ma alla fine l'assorbimento è rapido, il profumo buonissimo, e, in caso di pelle secchissima e per una stesura più veloce, aggiungo una goccia di olio di crusca di riso! :) risultato: pelle come quella di un bambino!! ;-)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

grazie viola!! :D :*
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

l'ho acquistato, ma prima di aprirlo vorrei finire una crema già iniziata... ho preso quello al muschio bianco...qualcuna che l'ha già usato mi sa dire com'è??
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

esiste l'Eos Fluido body al muschio bianco? non lo sapevo!! :shock:
quello che vende Barbara è al The verde... è forse cambiato ultimamente?
immagino che al muschio bianco abbia un profumo buonissimo, ma anche quello al the verde a me piace molto!
se non ce l'ha Barbara, l'hai preso in qualche negozio? io a Roma i prodotti Eos non li trovo da nessuna parte!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

l'ho preso nel negozio di barbara, nella scheda di questo fluido, sotto la descrizione delle sue caratteristiche, puoi scegliere la profumazione: tè verde o muschio bianco :)
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

uh! :o :shock: non me n'ero mai accorta!! chissà se è un'opzione aggiunta di recente o se sono io così distratta! :pirl:
comunque, buono a sapersi, grazie dell'informazione! :D
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

figurati :)
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Messaggio da missvale »

l'ho provato ieri per la prima volta e devo dire che per me è davvero ottimo, il profumo al muschio bianco sa come di pulito, non so come dire, ed è piaciuto anche al mio lui. Si assorbe subito e lascia la pelle asciutta.
Qualità per me positivissima: il profumo rimane! infatti io me lo sento ancora, cosa che non mi succede proprio mai purtroppo.
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

nn vedo l'ora di finire la crema che ho già iniziato per passare a questa... finalmente una crema che con questo caldo nn resta appiccicosa sulla pelle e che sa di muschio... :yeppa:
Rispondi