Herven Cosmetique - Maschera rivitalizzante capelli

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Herven Cosmetique - Maschera rivitalizzante capelli

Messaggio da azahar751 »

Herven Cosmetique - Maschera rivitalizzante capelli
Linea capelli

Indicazioni: maschera profonda, penetra, rivitalizza e ristruttura il capello. Apporta nutrimento e idratazione. Dona morbidezza e pettinabilità.

Modo d'uso: applicare dopo lo shampoo sui capelli tamponati, massaggiare, pettinare. Lasciare in posa 5-10 minuti e sciacquare con abbondante acqua. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente.

Principi attivi: estratto di palmetto, estratto di miglio, urea, vitamina E, miele.

Prodotto in Italia, dermatologicamente testato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PEG-7 GLYCERYL COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine UREA (antistatico / umettante)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine PANICUM MILIACEUM EXTRACT (vegetale)
Immagine SERENOA REPENS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine ORYZA SATIVA OIL (emolliente)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine POLYQUATERNIUM-10 (antistatico / filmante)
Immagine CYCLOMETHICONE (antistatico / emolliente / umettante / solvente / viscosizzante)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine ISOBUTYLPARABEN (conservante)
Immagine PARFUM

Quantità: 200 ml

Regalo nel pacco del Vernile :) , è rimasta chiusa nell'armadietto fino ad oggi. La verità è che non avevo nessuna intenzione di usare roba a pallini rossi per i miei capelli, ma adesso tornerebbe utile per il mare. L'alternativa è fare un balsamino stasera, ma devo già fare doposole per il corpo e tonico viso, e non credo di averne il tempo. In più la confezione a tubo è l'ideale per la doccia in albergo, dove di solito non si sa mai dove appoggiare i vasetti...

Che ne dite, mi cadranno i capelli :? ?

p.s. Il profumo di cocco è godurioso :love:


Edit by STAFF
Francesca
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Uhm, ho appena letto un po' di cose sui siliconi sul forum di Lola. Adesso sono molto, molto in dubbio :roll: ...più che altro perchè temo che si depositino sui capelli e poi ci vogliano 2 mesi a farli tornare nature.
E' chiaro però che non usandolo questo balsamo-maschera finirà nella pattumiera, e in tempo di crisi mi scoccia assai :| .
Francesca
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Pure a me avevano spedito uno shampoo herven.. Se non riesco a regalarlo a qualcuno lo userò come detersivo panni. Le cose coi condizionanti le schiaffo in lavatrice come ammorbidente! Oppure come schiuma da barba quando mi rado..
In testa MAI!! :evil:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Bloccato