Il gel all'aloe vera Dr. Taffi è una validisima protezione-barriera per tutti i tipi di pelle compresa la più sensibile e reattiva.
Idrata, allevia fastidiosi prutiti ed eritemi, migliorando il trofismo dell'epidermide. E' un ottimo coadiuvante cosmetico per pelli arrossate da agenti esterni come lampade artificiali, eccessiva esposizione a raggi solari ecc o da dermatiti orticarie e varie irritazioni cutanee.
Questo prodotto sfrutta tutte le proprietà del puro gel d'aloe vera al 100% in sinergia con il liofilizzato 200 volte concentrato della stessa pianta: proprio per questo, tutte le proprietà vengono esaltate.
Modo d'uso: applicare liberamente su tutta la pelle al bisogno e/o dopo il bagno o la doccia.
Sistema preservante di origine naturale.
I prodotti Dr. Taffi non sono sperimentati su animali.
LINK ALTRA FORMULAZIONE
INCI:








Quantità: 200 ml
Prezzo: 13,00 €
Dove: erboristeria
L'ho preso ieri perchè non trovavo altro a parte l'Esi.....
però mannaggia a quel SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE
doppio rosso!!!!

E' vero che alla fine dell'Inci, pero che Str*onzi........ a mettere certe sostanze nei loro prodotti!

che mi dite? che ne faccio?
Lo posso usare?
comunque nel frattempo ho chiesto in una farmacia se mi procurano quello di Zuccari....
Edit by STAFF