BioClin - Deodorante intimo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

BioClin - Deodorante intimo

Messaggio da pixel »

BioClin - Deodorante intimo

Ognuno di noi ha esigenze diverse a seconda dell’età, del tipo di pelle e di sudorazione.
Per questo i nostri Laboratori di Ricerca hanno ideato una linea completa di Deodoranti. Per l’igiene intima femminile e maschile, Bioclin deodorante Intimo deodora e rinfresca senza modificare il processo della traspirazione ed alterare il pH fisiologico locale.

Modalità d'uso: spruzzare un’adeguata quantità di prodotto ad una distanza non inferiore a 15 centimetri. Per un’applicazione più agevole la bombola può essere utilizzata anche capovolta.

INCI:
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine DISILOXANE (antischiuma / condizionante cutaneo)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine ISOBUTANE (propellente)
Immagine TRIETHYL CITRATE (antiossidante / deodorante / solvente)
Immagine HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine PARFUM
Immagine BHT (antiossidante)
Immagine TRICLOSAN (conservante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 12,00 €

Di questo deodorante intimo mi dette un campioncino la mia ginecologa, mi piacque ed iniziai a comprarlo. Mi piaceva pure... Solo dopo ho capito l'inutilità (senza stare a parlare della pericolosità... che è piuttosto ovvia). Ma fino all'ano scorso l'ho usato... Non avevo mai avuto (giuro!!) il coraggio di postare l'INCI. Stamani mi è presa bene...

(Tra l'altro ho scoperto che la casa di produzione, Istituto Ganassini, è la stessa di Alkagin e Rilastil... :shock: )


Edit by STAFF
Ultima modifica di pixel il venerdì 15 maggio, 2009 13:56, modificato 2 volte in totale.
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:shock: Un deodorante per la fufa????????????? Ma a cosa serve????? Voglio dire...se ci sono odori sgradevoli forse è perchè la flora batterica è KO. No??? O mamma sono allibita!!! Ma ci sono diverse profumazioni? Sennò voglio la fufa che sa di cocco!!! :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:lol: :lol: :lol: :lol:
No, solo questa profumazione... infatti è la cosa più ridicola di questo mondo... cioè non che mi puzzasse (tanto per parlare male), ma dopo la doccia lo usavo, ecco... :oops: per fortuna che ho sempre avuto l'accortezza di spruzzarlo a mutande già indossate!!
ps. "fufa" mi piace!!! :) Non l'avevo mai sentita chiamare così!! ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

E Bernarda non ti piace? :lol:
Comunque il DISILOXANE dovrebbe essere un silicone!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:lol: :lol: :lol: :lol: fantastico anche bernarda!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Grazie alla suora del mio oratorio...Fufa deriva da lei, la cosa agghiacciante è che ha chiamato Fufa la sua micia! :D

La mia riflessione (seria) era: se sento odore cattivo nonostante una buona igiene fufinale, vuol dire che c'è qualcosa che non va...batteri, infezioni o irritazioni. Ma se io spruzzo su il profumo, cosa risolvo? Che non mi accorgo dell'odore che è segnale che c'è qualcosa che non va...

Mi sembrava strano paragonarla a un'ascella!!!!! Se sudi e puzzi è normale...ma per la Fufa è una altro discorso!!!!
Certo che ce ne fanno comprare di cavolate a noi donne...e l'assorbente agli agrumi, e il profuma Fufa, e le mutande push up per le chiappe! E basta!!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Bloccato