Lacote - Guam - Fangolio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Lacote - Guam - Fangolio

Messaggio da pixel »

Lacote - Guam - Fangolio
Impacco
Massaggio in acqua
Anticellulite
Snellente

FANGOLIO GUAM® è una miscela di Alghe GUAM®, Argilla,Burro di Karitè (32%) e Oli vegetali. Questa inedita formula (fortemente resistente all’acqua) aderisce alla pelle permettendo un prolungato massaggio che, anche grazie all’acqua calda, aiuta a riattivare la microcircolazione cutanea favorendo l’assorbimento dei principi funzionali per un efficace trattamento anticellulite e snellente. L’alta concentrazione di Burro di Karitè, inoltre, contribuisce al ripristino del film idrolipidico dell’epidermide creando una barriera naturale. La pelle, dopo il trattamento, diventa più idratata, incredibilmente morbida e soffice al tatto.
Sostanze Funzionali: Alghe GUAM®, Burro di Karitè, Argilla, Olio essenziale di Limone, Olio di crusca di Riso, Olio di Avocado.

Modalità d’impiego: 1 Applicare FANGOLIO GUAM® sulla pelle asciutta del corpo, insistendo su gambe, pancia e glutei. 2 Entrare in vasca (no idromassaggio) preparata con acqua calda e preferibilmente con abbondante sale marino o sotto la doccia. 3 Procedere al massaggio prolungato in acqua concedendosi un piacevole momento di benessere. Completare il trattamento risciacquando gli ultimi residui di prodotto senza usare detergenti.

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER EXTRACT (vegetale / emolliente)
Immagine ALGAE EXTRACT (emolliente / umettante / coprente / igiene orale / condizionante cutaneo)
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL (emolliente / vegetale)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine SOLUM FULLONUM (assorbente / antiagglomerante / volumizzante / gelificante / opacizzante / additivo reologico)
Immagine ORYZA SATIVA STARCH (assorbente / legante / additivo reologico / volumizzante)
Immagine PARFUM
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine EUGENOL (denaturante)
orImmagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)

Quantità: confezione da 200 ml

Campioncino rifilato a mia madre in erboristeria stamani... e pensare che lei gli ha pure detto <<la mi'figliola è biologica, legge il "linch">> (ossia l'INCI)... comunque è il meno peggio tra tutti (gli altri li posto tra poco ;))

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

:lol: :lol: :lol: troppo forte tua mamma!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

ruby ha scritto::lol: :lol: :lol: troppo forte tua mamma!!
io vorrei solo sapere che cosa ha capito la tipa della Guam, dice che le ha risposto "aaaahh, sì, ma certo!!!"... O ha capito bene nonostante lo storpiamento, oppure ha fatto finta di intendersene ma in realtà non solo non conosce "il linch" (cosa probabile dal momento che solo mia madre sa cos'è), ma non conosce neanche l'INCI, quello vero...
:lol:
Avrei voluto essere lì!!!

Tornando al Fangolio... qualcuno l'ha provato?? :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

pixel.. visto che hai il campioncino hai poi fatto da cavia? :) sono curiosa di sapere com'è. l'inci (o il linch) sembra carino..
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Mmmhhh... sì questo lo provai (mi pare fosse l'unico di quella mandata di campioncini degno di essere provato, dal punto di vista dell'inci, o linch che dir si voglia :D), però l'ho usato solo una volta, insomma un solo massaggio non può certo dare risultati... ricordo che tra l'altro lo provai in doccia, non in vasca... Mi spalmai, massaggiai, ma col getto d'acqua se ne andò tutto, insomma non riuscii a fare la fase 3 (mi riferisco alla descrizione del prodotto)... Insomma, non è una recensione di cui fidarsi la mia... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Bloccato