Make-up ipoallergenico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gensam
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 07 settembre, 2007 14:04

Make-up ipoallergenico

Messaggio da gensam »

Ciao a tutte spero d nn essere OT,ma nn so a ki kiedere e nn ho molto tempo x leggere..
Devo regalare ad una ragazzina di 13 anni x il compleanno una matita occhi lilla,ma è allergica (nn so a cosa mi ha detto ke con matite d compagne o della mamma ha avuto gonfiore e prurito!) mi dite dove posso acquistare online e non opp una marca sicura...nn so!
Grazie mamma bis indaffarata e perennemente senza tempo libero!
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Si gensam sei OT ( però ti rispondo lo stesso : compra il Kajal Iver Rocher - neipunti vendita appositi , oppure compra le matite della Lepo ) .
Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Splittato, ma la prossima volta attenzione agli argomenti dei thread prima di postare ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
gensam
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 07 settembre, 2007 14:04

Messaggio da gensam »

Grazie mille e scusatemi ancora se ho causato problemi.Avevo usato la funzione cerca,ma non ero riuscita a leggere info ke mi aiutavano..

grazie ancora Marianna ;)
gensam
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 07 settembre, 2007 14:04

Messaggio da gensam »

scusatemi haanno anke ombretti ok qst 2 marche?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

gensam, ti spiace evitare le k al posto del ch?
grazie.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Nei NaturaSì trovi il make-up Lavera, che ha anche matite e ombretti - non li ho mai provati, ma rossetti e cipria sono buoni. :)
http://www.lavera.co.uk/index.php?optio ... &Itemid=26

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ci sono anche la Santè, e Dr. Hauschka quasi tutte verdi.. Anche il kajal Deborah non era male.. Però non so quanto siano ipoallergeniche..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
gensam
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 07 settembre, 2007 14:04

Messaggio da gensam »

Ciao a tutte e grazie per le risposte.Scusatemi se non ho risposto prima ,ma ho avuto i piccoli ammalati!
Ops non sapevo che non si può usare la k...chiedo scusa.
:oops: ;)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ho letto qualche topic sui vari kajal, ero tentata con la deborah ma dopo aver visto l'inci ho fatto marcia indietro, volevo chiedere un consiglio su un'eventuale scelta tra il Lavera kajal nero, quello di Dr.Houska ed il Kajal Yves Rocher, volevo scrivere questo messaggio nel topic del kajal lavera ma avevo paura di andare troppo OT. :oops:
Rispondi