Il nostro beauty case

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Il nostro beauty case

Messaggio da Tricot »

Eh eh.
Io vi mostro il mio nuovo beauty-case!
Fatelo anche voi!

Immagine
Immagine
Composto principalmente da gel detergente, gel d'aloe, S-Lotion, Triple C, olio di Borragine, K'aloè, crema Bjobj,saponetta miele e lavanda ancora da utilizzare (nel portasapone ho ancora quella Mediterraneo).

Poi altri attrezzi che uso e che metto sotto illavabo a portata di mano sono (in ordine da destra verso sinistra):

Immagine
Immagine
Vaschetta burro di karitè, tonico fatto da te (non fatevi ingannare dalla bottiglietta, il contenuto è tutto eco!!!), olio di karitè e un bel barattolone di argilla verde.


E voi???
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

(Scusate l'ordine è da sinistra verso destra!!!)
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

nessuno fa vedere come vi siete organizzate con i prodotti eco.bio?
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

in realtà non ho un beauty case intenso come borsina 'fisica' le cose sono sparse tra il bagno e la camera :P sorry :P
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Mi piacciono i thrad "spioni" :P

Neanch'io ho un beauty, o meglio, ho una trousse per il trucco. Creme viso, corpo, etc, stanno tra armadietto, vasca da bagno e ripostiglio (scorte di shampoo etc).

Questo è l'armadietto, si vede tutto abbastanza bene

Immagine

Tanti prodotti SctS, olio di jojoba Remedia, una crema Weleda, una Verdesativa, avanzi di tonico in un bottiglino, deo alla lavanda. Ci sono un olio e una maschera L'Erbolario... ma hanno un inci verde. Unici prodotti non-bio, avuti in regalo, una maschera contro i primi segni del tempo (azz :P) e un buonissimo talco inglese.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

murex ha scritto:in realtà non ho un beauty case intenso come borsina 'fisica' le cose sono sparse tra il bagno e la camera :P sorry :P
anche io non ho UN beauty.... ho la roba ovunque :shock: :D
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Il mio beauty è in cucina :blnk: . Tengo quasi tutto in frigo, il resto è nel bagno. Dopo al limite faccio qualche foto :P .
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Beauty case?! Io ho direttamente un armadietto! Anzi più di uno... :firuli:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Letizia ha scritto:Beauty case?! Io ho direttamente un armadietto! Anzi più di uno... :firuli:
:firuli: Anch'io...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Patrizia ha scritto:
Letizia ha scritto:Beauty case?! Io ho direttamente un armadietto! Anzi più di uno... :firuli:
:firuli: Anch'io...
:firuli: mi accodo.....

Ormai non mi basta più nemmeno il bagno e parte del frigo....ma mi sembra sempre che manchi qualcosa :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Io ho troppe cose tutte sparse!
Vedo che invece voi altre siete molto ordinate :oops:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Per me l'ordine è d'obbligo, in un mini-bilocale :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Tengo tutto nell'armadietto del bagno, tranne gli idrolati e il gel contorno occhi che sostano nel frigorifero accanto alla senape e ai capperi :P

Le boccette degli olii essenziali le custodisco in una bella scatola di bamboo che trionfa sulla cassettiera in camera mia :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

So già che non mi batterà nessuno... faccio 'sta cosa un po' voyeuristica e vi mostro i miei spazi :D
:oops:

Immagine
Le confezioni sono tutte anonime perché sono spignattate da me o da altri: maschera viso all'argilla violetta, scrub viso, gel anticell, oli vari, rossetti, saponi, crema viso, gel antiossidante, due tonici, latte detergente, lavaviso al fruttosio, deo cremino, deo all'allume, struccante bifasico... pure le gocce per le orecchie!!

E qui c'è tutto il resto...
Immagine
Il ripiano in basso è dedicato ai "potacci" da fare sul momento in bagno:hennè, maschera viso... impacchi xD
E c'è ancora qualcosa di pessimo da smaltire...

Non parliamo di cos'ho dentro la doccia :lol:

E tenete conto che il bagno lo condivido con mio fratello :lol:
Ultima modifica di Patrizia il giovedì 11 dicembre, 2008 21:30, modificato 1 volta in totale.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

ah ah ah bellissimo!!!!!

Io ho dovuto mettere per forza tutte le boccettine dentro un sacchetto perchè a mia madre non piacciono tutte le cose sparse (a differenza mia!). Le altre creme anch'io le ho distribuite nei vari scompartimenti ma il necessario l'ho messo qua dentro!

ah ah ah :lol:
Rispondi