Bottega Verde - Linea Bioecologica - Crema viso giorno

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

Ciao forum...

allora per risponderti dovrei fare una prova perchè usandola solo di notte... non ti so dire... e in questo periodo l'ho un po' messa da parte per il fantastico k'aloè... però ti faccio sapere, faccio la prova ;)

P.S. però lascia la pelle un po' tesa... tempo fa setacciando l'inci attribuii ciò all'amido che mi pare contenga...
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

Grazie! Sono andata sul sito di BV per dare un'occhiata all'inci ma la crema notte bio l'hanno tolta... forse la stanno ritirando?? :?
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azzzz forse allora non andava!!! Strano però...
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

fromutopia ha scritto:quella da notte lascia la pelle lucida?
Ciao... allora ho provato quella notte di giorno... come immaginavo per me è troppo... poi conta che vivo in una città mite e con umido a manetta per cui... ma se tu hai la pelle secca può andar benone, unico neo che non c'è più nel sito, ameno che non vada nel negozio... magari lì la trovi ancora, ma prendila scontata eh ;)

zau :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

Per adesso nei negozi c'è, l'ho appena acquistata (naturalmente con sconto 50% :) ) e in effetti è abbastanza ricca, ma mi trovo bene ad utilizzarla sotto il fondo minerale perchè non secca.
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

secondo me stanno eliminando la linea bioeco perchè non vende come le altre, pur essendo valida (nei negozi si trovano sempre le rimanenze) :?
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:cry: l'unica che prendo con gli sconticini...
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

adrianna ha scritto:secondo me stanno eliminando la linea bioeco perchè non vende come le altre, pur essendo valida (nei negozi si trovano sempre le rimanenze) :?
mi sa che hai ragione, anche perchè non hanno mostrato per nulla la volontà di allargare la gamma dei prodotti bioeco...che peccato però!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Forse erano in riasortimento

Messaggio da *EleBioBio* »

Io ho comprato i prodotti di tutta la linea per la conversione bioeco di una mia amica. :crsf:
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

:) con questa crema mi trovo benissimo, dopo averne provate diverse che, pur bioeco, non andavano...
si assorbe subito, dopo 5 minuti posso già truccarmi.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

Mmm... recensioni di chi l'ha provata e ha la pelle mista? Vorrei prenderla perchè sta finendo quella che sto usando adesso e volevo aspettare un po' prima di fare un ordine.
Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Pelle mista a rapporto! :D
La sto usando da più di un mese e mi trovo molto bene, non unge affatto e si assorbe subito!
Infatti credo che nelle parti più secche, tipo le guance, quando farà più freddo dovrò integrarla con qualcosa di un po' più nutriente... però per ora promossa a pieni voti!
ecobiofag!
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

candysimo ha scritto: Infatti credo che nelle parti più secche, tipo le guance, quando farà più freddo dovrò integrarla con qualcosa di un po' più nutriente...però per ora promossa a pieni voti!
io in mancanza della bioecologica notte, in alcuni periodi aggiungo un goccio di olio di jojoba a quella da giorno (miscelandole direttamente sulla mano, non versando l'olio nel barattolo che ho paura dell'irrancidimento o altro)
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

A me questa crema non fa impazzire: sento la pelle che tira, come se non l'avessi nutrita...mi piace di più arricchendola con una goccina d'olio.
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

Stesso risultato anche per me, io l'ho presa poco dopo che è stata lanciata la linea bio di BV e non mi sono per niente trovata bene, oltre a tirare aveva un odore :sick: , mi sembrava di spalmarmi il dixan sulla faccia.
...gli animali ci guardano...
Bloccato