Labrosan - Burrocacao vegetal

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Labrosan - Burrocacao vegetal

Messaggio da Letizia »

Labrosan - Burrocacao vegetal
Burrocacao
Paglieri

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS (emolliente)
Immagine SHOREA STENOPTERA (emolliente)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (emolliente / vegetale)
Immagine CARNAUBA (emolliente / filmante)
Immagine THEOBROMA CACAO (vegetale / emolliente)
Immagine OLUS (emolliente)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine AROMA
Immagine TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente)
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

Prezzo: 0,80 cent
Ultima modifica di Letizia il martedì 11 novembre, 2008 22:35, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Niente male...magari lo trovassi in giro :o
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: *Paglieri- Labrosan Vegetal

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Prezzo: 0,80 cent
Cavoli, dove l'hai trovato?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

In un negozietto che ha tutte robe a 1 euro. Comunque i labrosan si trovano un po' ovunque -quantomeno qui a Pescara- ma questo verde l'ho trovato solo lì!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Blackrose
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 22:18

Messaggio da Blackrose »

Io ho provato a richiederlo, ma mi hanno detto che è fuori produzione. Non saranno mica avanzi di magazzino quelli che si trovano in giro?
Avatar utente
jeeg robot
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 10 agosto, 2008 12:51

Messaggio da jeeg robot »

Non credo ai miei occhi, la Paglieri che finalmente produce qualcosa di decente :shock:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ne avevo già sentito parlare sul forum (da Serese) e l'ho cercato per mari e per monti, ma incredibilmente non l'ho trovato! (fortuna che vivo a Roma... ^^;; )
Non sapevo fosse Paglieri però, uhm... mi stanno un po' sulle scatoline, forse è meglio che io non l'abbia mai trovato :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Carino! :) Solo che temo che quel prunus dulcis mi riempia il contorno labbra di maledetti punti neri. C'ho la fissa! :oops:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
edi59
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 23 agosto, 2008 14:58

Messaggio da edi59 »

Questo prodotto è introvabile, ho chiesto direttamente alla Paglieri tramite email, non mi hanno mai risposto. Peccato non era male e costava solo 1 euro. :cry:
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Sì sono almeno tre anni che è fuori produzione. Comunque riferivano tutte che era granulosissimo tipo sabbia dopo un po' che era stato comprato, probabilmente era errato il sistema di raffreddamento che veniva fatto troppo velocemente.
Lola
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

uuuh, il mio primo burrocacao verde :)
l'ho usato per un bel po'.
non sapevo fosse fuori produzione (ma perchè? cavolo, una volta che c'è qualcosa di buono anche nei supermercati... :roll: )
ruby ha scritto:temo che quel prunus dulcis mi riempia il contorno labbra di maledetti punti neri
anche io lo temevo, ma ricordo che non aveva avuto questo effetto su di me, anzi! venivo da anni di labello con punti neri su tutto il "bordo labbra". con questo qui invece è sparito tutto :)
Lola ha scritto:Comunque riferivano tutte che era granulosissimo tipo sabbia dopo un po' che era stato comprato, probabilmente era errato il sistema di raffreddamento che veniva fatto troppo velocemente
vero, era granuloso. però si stendeva bene sulle labbra
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Oggi ho visto al super un Labrosan confezionato in verde, con scritto sopra qualcosa come "linea verde" (perdono, non ricordo :oops: ).
Ho pensato avessero ricominciato a produrre il mitico Labrosan vegetal plus ed ero già tutta felice. Guardo l'inci... al primo posto: petrolatum! :roll: :x
Niente, non ho proseguito nella lettura e l'ho lasciato lì.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Io ho trovato questo con lo stesso inci... però stanotte avevo le labbra secche. :?

La confezione è sempre verde, c'è scritto solo plus.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

@Uva: lo avevo visto anch'io... dovrebbe essere "Pianeta Verde" :? . Appena mi ci è andato l'occhio ho pensato: "noooooo il mitico Labrosan verde... possibile? Ma non si era estinto?" Poi ho letto l'inci e... ciao. Che str***i però (scusate). Sai quanta gente ci cascherà. Non è giusto!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Bimba80 ha scritto:Io ho trovato questo con lo stesso inci...
La confezione è sempre verde, c'è scritto solo plus.
L'ho trovato anch'io ieri e non sono riuscita a resistere alla tentazione di comprarlo :P . Speriamo che non sia un fondo di magazzino risalente al '15-'18 :roll: ma che abbiano ripreso a produrlo!
Bloccato