Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
ossimorosa
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 26 ottobre, 2007 15:17

Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

Messaggio da ossimorosa »

Omnia Botanica - Balsamo rinforzante

Immagine

Formula specifica per il trattamento dei capelli sottili e fragili.
Esercita un'intensa azione addolcente, rinforzante, ristrutturante per una maggiore pettinabilità ed un aspetto più sano e brillante.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine DECYL OLEATE (emolliente)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine PANICUM MILIACEUM (MILLET) SEED EXTRACT (vegetale)
Immagine TRITICUM VULGARE (WEATH) GERM EXTRACT (condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine LAURYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM OXIDIZED STARCH ACETATE/SUCCINATE (filmante / condizionante capelli / umettante / condizionante cutaneo)
Immagine SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Quantità: flacone da 150 ml
Prezzo: circa 7,00 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ossimorosa il giovedì 01 maggio, 2008 13:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ossimorosa
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 26 ottobre, 2007 15:17

Messaggio da ossimorosa »

Sto usando questo balsamo.
Non mi piace, l'effetto che mi da è di capello appesantito che è bello appena asciutto ma dopo poco si affloscia. io ho tanti capelli con un riccio morbido, più mosso che riccio, e l'effetto badilata sulla testa è assicurato.
Va beh, il contenitore non è infinito, anche se sono all'inizio. Nel frattempo penso ad un sostituto.
Ah, che pazienza!
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Ma dove si trova questo balsamo? Quanto costa? C'è un'immagine della confezione?
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Mmm io ho trovato questi prodotti al Carrefour.
Immagine
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Grazie! Purtroppo per me sono praticamente introvabili...
Avatar utente
madleine
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 02 settembre, 2007 13:59

Messaggio da madleine »

ho fatto una ricerca sul loro sito, a me dà che c'è questa marca in alcuni crai. Uno vicino a casa mia, incredibile, per una volta!!!
Domani mi sa che ci faccio un giro :P
il mio blog sul sapone --> http://soap.freewordpress.it/

Immagine Immagine
Blackrose
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 22:18

Messaggio da Blackrose »

Io li ho visti anche al Leclerc e al Gs! :)
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Ci credete che a trento e dintorni non c'è NESSUNA delle catene che avete menzionato? :shock:
E' una delle cose che detesto di questa zona: il "localismo" a tutti i costi. A parte un pam, un lidl e un despar il resto sono orride catenucce locali schifidissime e poco fornite... :x
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Tiro su il post perche (non so se ho fatto la scoperta dell acqua calda) omnia botanica credo sia anche nei punti vendita "acqua e sapone" che per promuovere questo nuovo prodotto dal 5 al 25 agosto e mettera a rotazione alcuni prodotti a un euro.....l'ho letto di corsa perche c'era un cartello enorme omia botanica proprio all entrata, inutile dire che il prodotto in offerta era gia esuarito. Ho notato che ci soo u bel po di prodotti e i prezzi sono anche accesibili :)
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

si ho visto anche io questa offerta!!!!!ma quindi i prodotti in offerta saranno a rotazione?????
:D :D nel punto vendita vicino a casa mia in offerta c'era solo l'acqua dopo shampoo.........comunque io sono andata il primo giorno e lo scaffale era già vuoto, ma dopo un paio di giorni son ripassata ed era di nuovo pieno. . .magari se ti vien bene e vuoi provarli prova a ripassarci!!!!
Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

urca! :shock: :twisted:
a me il balsamo è piaciuto.
ad alcune di voi no, ho letto, ma a me tanto. è il prima balsamo il cui profumo mi persiste sui capelli (prima o poi dovrò capire perchè. a me il profumo degli ultra dolce e simili spariva nel giro di due ore :| ) e sinceramente mi piace.
poi l'ho trovato leggero, anche troppo. ma per i miei capelli era giusto, in fondo.
se lo trovassi a un euro farei la scorta.
però non ho mai visto acqua e sapone vicino a me :?
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Calcolando che l offerta è fino al 25 non credo che metteranno molti prodotti ad 1 euro...al massimo 2-3 e tra i meno costosi :roll:
E poi di sfuggita ho visto un *asterisco* vicino a quell' 1, quindi è possibile che te lo facciano pagare un euro se insieme acquisti anche un altro prodotto :roll: Oddio non mi fido mai di queste offertone...non ci credo che regalano cose buone a un euro!!!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

No no tranquilla nessun obbligo di acquisto di altri prodotti!!!!!!!
Fidati pure costa proprio solo un euro...
Immagine
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

ossimorosa ha scritto:Sto usando questo balsamo.
Non mi piace, l'effetto che mi da è di capello appesantito che è bello appena asciutto ma dopo poco si affloscia. io ho tanti capelli con un riccio morbido, più mosso che riccio, e l'effetto badilata sulla testa è assicurato.
Va beh, il contenitore non è infinito, anche se sono all'inizio. Nel frattempo penso ad un sostituto.
Ah, che pazienza!
Quoto anche io: mi appesantice i capelli in una maniera esagerata, e poi non lo tengo neanche in posa! Mi riesce difficile anche risciacquarlo, la prima volta ho rilavato i capelli col BabyMild per quanto mi sembravano unti.... nessun altro balsamo mi ha mai fatto questo effetto!!!
Spero di finirlo presto, intanto torno dal mio ON... ;-)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Preso ieri al Carrefour! 7,40€ per 150 ml ammazza però...
Non vorrei spaccare le balls ma sarebbe utile mettere i pallini nell'inci :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Bloccato