Olio di germe di grano

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Olio di germe di grano

Messaggio da Bradipa »

Ho preso in Sardegna l'olio di germe di grano per fare le 3 bio fasi, adesso l'ho ripreso in mano ed ho notato una cosa piuttosto seccante: sulla confezione di cartone c'è scritto Ingredienti:Triticum vulgare germ oil, tocopheryl acetate
Sulla boccetta invece c'è scritto:Triticum vulgare, Glycine soja, BHA, BHT

Ora..io dico....chi si fida più???
Uff :x
Secondo voi di quale inci mi devo fidare?
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Bella domanda! Forse la risposta giusta ce l'ha chi lo ha prodotto :roll:
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

penso che sia quello sulla botiglieta .. :| di solito se cambiano le confezioni tante botigliete del loto vechio (cioè con un inci vecchio finiscono nelle confezioni nuove create con il nuovo inci !Non so se hai capito quello che intendo dire.Comunque anche secondo me dovresti chiedere al produttore ..
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Eri in Sardegna e non hai detto nulla???? :D

Purtroppo la doppia etichetta rimane un problema, non so se risulti una data...magari quella più recente è quella da tenere in considerazione..nun zò.... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

scheggia ha scritto:penso che sia quello sulla botiglieta .. :| di solito se cambiano le confezioni tante botigliete del loto vechio (cioè con un inci vecchio finiscono nelle confezioni nuove create con il nuovo inci !Non so se hai capito quello che intendo dire.Comunque anche secondo me dovresti chiedere al produttore ..
:shock:
o denunciarlo! :twisted:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Marty ho scassato le balle a tutte con le mie foto della vacanza in Sardegna nel mio diario...
Ero vicino Bosa.
Di date non ce ne sono, mi sa che fanno fede i numeri del lotto....bhò... :boh:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Mali tu mi istighi..... :twisted:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Bradipa ha scritto:Mali tu mi istighi..... :twisted:
:mrgreen:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Bradipa ha scritto:Marty ho scassato le balle a tutte con le mie foto della vacanza in Sardegna nel mio diario...
Ero vicino Bosa.
Di date non ce ne sono, mi sa che fanno fede i numeri del lotto....bhò... :boh:

:oops: :oops: :oops:
Scemina io che ultimamente scrivo poco sul forum...sniff....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Vabè tanto torno anche il prossimo anno....
C'ho lasciato un pezzo di cuore là....
Cmq a me sta cosa dei diversi inci mi fa notevolmente inc@zz@re!!
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 416
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 14:49

Messaggio da Lorenzo »

scheggia ha scritto:penso che sia quello sulla botiglieta .. :| di solito se cambiano le confezioni tante botigliete del loto vechio (cioè con un inci vecchio finiscono nelle confezioni nuove create con il nuovo inci !Non so se hai capito quello che intendo dire.Comunque anche secondo me dovresti chiedere al produttore ..
Penso anche io anche se non è legale mettere un inci sulla confezione diverso dal quello effettivo, avrebbero dovuto stampare degli adesivi e azzeccarli sull'inci della scatola.
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

anche a me è capitata la stessa cosa con il germe di grano trad erboristica... però se non mi sbaglio nel forum di lola c'è stato chi ha mandato lettera al produttore e relativa risposta...della serie..d"dovevamo finire i contenitori"...certo il dubbio resta però è vero, da poco hanno cambiato etichette e contenitori (dalla plastica al vetro).. forse anche il tuo germe di grano era di qesta marca?

w bosa!

zauu :popcorn:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Questa è truffa...

:x
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

già... :mazz:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Sì è della stessa marca....
bell'affare, in pratica non posso sapere la verità ciè se è nato prima l'uovo o la gallina....ma che balls!!!

W Magomadas
Rispondi