LA scoperta dell'aloe

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

LA scoperta dell'aloe

Messaggio da kore »

E BASTA!
Ho scoperto che anche lo jalus è riformulato portando l'aloe più in alto... e ora capisco il perchè di righe rosse sul viso alle volte.
>.<
Ora che la gente ha scoperto l'aloe lo infilano ovunque, ma porca la paletta a me fa tutto rosso :(:(:(
Laura
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 17:47

Messaggio da Laura »

Piiiiccola, mi dispiace :( .
Hai ragione, tutto diventa una moda e alcuni ne pagano le conseguenze.
Ma non ti scoraggiare, leggendo bene gli inci potrai trovare dei prodotti eco-bio leggeri e senza aloe.
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Non è che mi dia un gran fastidio, se la dose è piccola o si sciacqua ok... però scoccia. :// Cioè il jalus... di quello non posso farne a meno :(
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ma sei allergica?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Ehm non so ma comunque mi fa reazione. Messa sulle bruciature l'anno scorso ha solo tirato di più e peggiorate mi è sembrato.
E sul viso se le me lo metto divento tutta rossa rossa uguale sulla cute.
Ora col jalus ho notato che a volte mi vengono due strisciate rosse sul viso/naso
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Però ora che ci penso ho la crema bjobj all'aloe e non mi arrossa. E ho usato anche il gel beuty seed. Uffa :x :x
Cioè poi dopo 10 minuti spariscono i segni dello jalus. Aloe puro in viso anche dopo un pezzo però.
Dopo metto aloe sull'incavo del braccio e vedo.
Rispondi