consiglio tra 2 solari eco-bio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sopa
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 23 settembre, 2008 22:15

consiglio tra 2 solari eco-bio

Messaggio da sopa »

salve gente!

sono alla ricerca di una crema solare, per il viso, naturamente eco-bio, e volevo un consiglio da voi: quale preferite, a livello di INCI tra le 2?

fitocose baby carota, INCI

Codice: Seleziona tutto

Aqua-Aloe barbadensisi gel*-Dicaprylyl carbonate -Titanium dioxide-Cetearyl alcohol-Butyrospermum parkji butter*-Cetearyl glucoside-G Oryzanol-Tocopheryl acetate Daucus carota oil-Astaxanthin-Beta carotene-Xanthan gum-Lecithin-Tocopherol-Ascorbyl palmitate-Benzoic acid-Dehydroacetic acid-Pahenoxyethanol-Profumo-Aluminum stearate
e TEA - Latte Solare al Monoi Tiarè,

Codice: Seleziona tutto

Aqua - Zinc Oxide - Oryza Sativa - Juglans Regia - Cetearyl Alcohol - Titanium Dioxide - Daucus Carota - Cocos Nucifera - Oryzanol - Cetearyl Glucoside - Xanatan Gum - Carrageenans - Gardenia Thaitiensis - Capyloil Glicine
grazie tante! :)
Ultima modifica di sopa il sabato 04 ottobre, 2008 10:43, modificato 1 volta in totale.
sopa
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 23 settembre, 2008 22:15

Messaggio da sopa »

up :?

nessuno che si esprime? nessuno che ne preferisce uno per l'altro? :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

a livello di inci ...hanno due inci entrambi buoni...io ho provato solo la prima e mi sono trovata benissimo :)

ti consiglio però di modificare il titolo con qualcosa che faccia capire di cosa si sta parlando (consiglio tra due solari, per esempio) così da facilitare le ricerche future ;)
sopa
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 23 settembre, 2008 22:15

Messaggio da sopa »

grazie ;)
Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

Messaggio da tostoini »

Io il Tea l'ho provato una volta sola, ma sotto il sole della Sicilia..e poi ho visto quanto era abbronzata Capola quindi così ad occhio lo consiglierei :D
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

A me piacciono tutti e due. Di solito da bambina mi scottavo stando pochissimo al sole. Sono stata senza mare/abbronzatura per circa 15 anni. Dall'anno scorso ho ricominciato e con queste due creme mai un problema.
L'unica pecca del Tea, secondo me, è che è in un barattolo e visto che io sono assai pasticciona, faccio presto a farci cascare dentro della sabbia.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Rispondi