Victor Philippe - Crema corpo karitè & olio di riso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Victor Philippe - Crema corpo karitè & olio di riso

Messaggio da pixel »

Victor Philippe - Crema corpo karitè & olio di riso

Crema per il corpo formulata con materie prime di origine vegetale indicata per pelli aride e disidratate. La specifica azione idratante e nutriente del Burro di Karitè e dell'Olio di Riso contribuiscono a ridare alla pelle la corretta idratazione conferendole elasticità e morbidezza.

Estratti biologici - Materie prime di origine vegetale - Dermatologicamente testato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente / vegetale)
Immagine CETYL BABASSUATE (emolliente / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine SODIUM GLUTAMATE (additivo biologico)
Immagine STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or Immagine STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine LONICERA JAPONICA FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine LONICERA CAPRIFOLIUM FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica

Quantità: 200 ml
Dove: SCTS - NaturaSì

Sito del produttore: VictorPhilippe

Prodotti Victor Philippe nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com

Campioncino.

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ho snusato anche io questo campioncino...ha un profumo davvero buono!! :cuore:
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Murex sapresti descriverlo? E' un po' che sono tentata di provare questa crema ma sono un po' esigente con i profumi. E' corposa come consistenza?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Secondo me è molto corposa.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

@Giorgina19: ha una nota abb. fiorita di testa, ma poi una nota consistente di 'riso' di base... come spiegarlo... è burroso dolce... tipo un po' i profumi delle creme di mirra dei coloniali... non so se ce l'hai presenti... poi ti dico cosa ho sentito io... ogni naso è diverso :)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

a me piace tantissimo..la consistenza sembra grassa ma si stende bene ed è subito setosa..il profumo è celestiale!!!!è fiorito ma blando...svanisce subito il gorosso della profumazione ma la sensazione di fiorellini resta..
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Sì, è corposa ma non unta...
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Fidati..io l'adoro già...
poi magari a te fa schifo ma secondo me vai sul sicuro...
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

L'ho provata e a me non convice granchè. E' fin troppo corposa per i miei gusti, praticamente non riuscivo a stenderla, e anche il profumo... non lo so, è fiorito ma troppo forte per me. Peccato, m'ispirava un saccco!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 19:49

Messaggio da Victoria »

Io la a d o r o !!! Mi ci trovo benissimo, si stende bene, altamente idratante e emolliente ma senza ungere, si assorbe molto molto in fretta e il profumo è ottimo ma blando e per me che non sopporto i profumi perchè mi fan venire mal di testa è il massimo. La stra consiglio a tutti :)
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

A me il suo profumo mi fa venire in mente J'Adore, non so perchè!

Comunque io la amo!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Anche a me piace molto questa crema corpo! :)
E' un bel po' che la uso, é bella nutriente (per la mia pelle secca) ma non unge. Unico neo imho, si fa un po' fatica a stendere.

P.S. E' proprio vero che ogni naso é a sé, io non ho la percezione di un profumo fiorito bensì di agrumi :roll:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

Anche a me questa crema piace moltissimo.. è molto burrosa e ci vuole un po' di pazienza a spalmarla, ma poi lascia la pelle davvero idratata e in più il suo profumino mi fa impazzire!! :ponpon:
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

concordo con fiabetta al 100% !!
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ho provato un campioncino...odore ottimo, ingredienti ottimi....tutto ciò che è "riso" l' adoro...ma la consistenza a me è risultata decisamente "no", non riuscivo a spalmarla, ma ho provato solo un campioncino e io con le creme corpo bio ci devo fare prima amicizia...poi le adoro...non so se con con questa succederebbe la stessa cosa.
Bloccato