Extravergine - Lavaviso all'olio d'oliva con o.e. di limone

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Extravergine - Lavaviso all'olio d'oliva con o.e. di limone

Messaggio da pixel »

Extravergine - Lavaviso all'olio d'oliva con o.e. di limone

Immagine

Il LavaViso Extravergine è un sapone liquido da usare tutti i giorni o anche più volte al giorno per lavare il viso.
La delicatezza del sapone all’olio d’oliva integrato con miele o con olii essenziali di limone e glicerina vegetale per dare alla tua pelle una profonda sensazione di freschezza e morbidezza.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM OLIVATE (tensioattivo / emulsionante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COLOPHONIUM (filmante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)

Quantità: 250 ml
Dove: Sana

Ho visto lo stand al Sana, ho cercato il loro sito e ho postato l'INCI del prodotto che più mi incuriosiva...

Edit by STAFF
Ultima modifica di pixel il martedì 16 settembre, 2008 19:46, modificato 2 volte in totale.
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Particolare...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Ho scoperto quest'ottima azienda al mercatino biologico che si tiene a Messina ogni prima domenica del mese e compro molto volentieri i loro prodotti non soltanto perché si sono rivelati validi (o almeno, quelli che ho utilizzato), ma anche per sostenere un progetto biologico nato nella mia provincia.
Ho provato non solo il LavaViso per pelli grasse, ma anche l'esfoliante (che ha usato solo mio padre, trovandone davvero grande beneficio) e soprattutto il sapone all'olio extravergine fatto da loro, ne ho comprato mezzo chilo e ne taglio un pezzettino per volta, lo userò sicuramente per le 3biofasi :love:
Immagine
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Infatti ho visto sul loro sito che ci sono rivenditori autorizzati praticamente solo in Sicilia... Se i prodotti sono davvero validi come dici (e come sembra anche dallINCI) sicuramente non tarderanno a farsi conoscere... o almeno si spera! :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

e' praticamente un sapone. Chissà che ph ha.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Vero... sarei curiosa anche io di saperlo :)
comunque è buono che sul loro sito ci siano tutti gli inci.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

L'ho provato ieri sera e stamattina (mi sono accorta che un campioncino di questo prodotto me l'avevano dato... e infatti mi pareva!!)... ha un profumo davvero delizioso, leggero... e mi è sembrato davvero un ottimo sapone per la mia pelle grassa. :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Bloccato