Klorane - Shampoo secco all'estratto di avena

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Klorane - Shampoo secco all'estratto di avena

Messaggio da RaelDelMare »

Klorane - Shampoo secco all'estratto di avena
Trattamento "relais" per capelli grassi

Permette di distanziare i lavaggi.

Modo d'uso: Si usa senza acqua, va spruzzato a 30 cm di distanza e massaggiato, quindi eliminato a colpi di spazzola.

INCI:
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine ISOBUTANE (propellente)
Immagine ORYZA SATIVA (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente / vegetale)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine CYCLODEXTRIN (additivo)
Immagine ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE (assorbente / viscosizzante)
Immagine CYCLOMETHICONE (antistatico / emolliente / umettante / solvente / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente)
Immagine AVENA SATIVA (vegetale)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)

Quantità: 150 ml (pari a circa 4 o 5 applicazioni su capelli medio lunghi ma folti)
Prezzo: circa 5,00 €

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

il concetto di shampoo a secco mi ha sempre lasciato perplessa...a prescindere dall'ecobio, 'sta roba funziona?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Non ne ho idea... mai usato :roll: Ho solo riportato l'inci ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
BabyBio
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 29 marzo, 2010 00:57

Messaggio da BabyBio »

...curiosity... :silly: se funziona non sarebbe male soprattutto quando si è super influenzati e bisogna star lontani dall'acqua...
"occhio alla penna"
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Non ho mai capito com'è sta storia dello shampoo secco (anche per cani). In caso di sebo, allora si potrebbe mettere l'amido di riso in testa, aspettare un pò e phonarlo via!Magari è una cavolata ma sporchi per sporchi!
E comuqnue, OT, quello per i cani, a meno che non stiano sempre in casa, è una cavolata! Il cane non produce sebo, si sporca di sabbia, terra....
Francesca
Avatar utente
BabyBio
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 29 marzo, 2010 00:57

Messaggio da BabyBio »

Mi zia mi ha detto che quando era ragazzina le è venuta una malattia sintomatica in estate che l'ha tenuta in casa con la febbre per un botto di tempo e usò, per pulirsi i capelli, il talco...e mi ha detto che funzionava....certo lo shampoo è sempre shampoo, specialmente se si usa l'acqua! :mrgreen:
"occhio alla penna"
Bloccato