di che colore fare le pareti?

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

di che colore fare le pareti?

arancio
32
32%
pesca
22
22%
giallo
6
6%
rosa porcello
2
2%
azzurro
2
2%
verde mela
21
21%
ogni parete diversa (e dico come)
7
7%
altro (e dico cosa)
7
7%
rivestite con pannelli di legno chiaro
2
2%
 
Voti totali: 101
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

barbara ha scritto:col cavolo che ho voglia di pagare le bollette altrui da 3 anni a questa parte!
Ce credo :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Si in effetti hai ragione, sono tutti così. Semmai avrò un figlio gli faccio fare il piastrellista, l'ultimo con cui ho avuto a che fare in 2 giorni di lavoro s'è guadagnato quasi il mio stipendio di un mese :shock:

Ho una bottiglia di olio Johnson's da smaltire, fammi sapere ora e luogo... :twisted:!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

barbara ha scritto:L'importante è che mi faccia il lavoro bene (altrimenti lo annego nell'olio johnson).
:lol: mi sembra la punizione adatta!


ho votato arancione :D , anche se mi piacciono anche le pareti di colori diversi, leggendo mi è piaciuta l'idea di Incantesimo lilla - arancio e rosso.... da studiare e da abbinare con le luci e l'arredamento :) :) :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ho votato altro perchè ero indecisa tra l'arancio e il verde (anche non mela :P)..perchè l'arancio ti carica e ti mette di buon umore...ma il verde ti rilassa e ti mette a infonde fiducia...insomma mi piacciono entrambi :)

ora mi vado a spulciare tutti i thread di questa sezione che non avevo ancora letto a causa della mia latitanza di questo periodo...intanto complimenti di cuore Barbara!!! :abbr:
Avatar utente
PiccolaStellaSenzaCielo
Messaggi: 245
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 12:08

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Ho votato arancio perché è da sempre uno dei miei colori preferiti (insieme al poco amato marrone!).
Però, sai, non sarebbe neanche malvagia l'idea di una parete differente dall'altra... Arancione, verde mela e giallo! Colori brillanti e gioiosi.
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:Letì sono tutti così! Rischi di pedere tempo a trovarne uno decente che ti fa un prezzo altrettanto decente, lo stesso tempo che passa ad aspettare lui.
Non ho illusioni a riguardo, so come sono gli artigiani qui: non ce n'è uno che sia puntuale.
L'importante è che mi faccia il lavoro bene (altrimenti lo annego nell'olio johnson).

concordo :twisted:
Avatar utente
Martina64
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 20 luglio, 2008 10:07

Messaggio da Martina64 »

Io ho votato altro perchè anche a me, come a Incantesimo mi pare, piace molto il Lilla: non troppo carico, piuttosto chiaro, lo trovo molto rilassante.
Martina
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Io ho votato altro, mi piacciono tanto le spugnature e sarebbe bello la base arancio con le spugnature gialle sopra!!!
Barbara complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Evviva! :ponpon: C'è una netta prevalenza dell'arancio, io l'avevo sostenuto sin dall'inizio! :D
Per quanto riguarda le spugnature sarebbe proprio la ciliegina sulla torta... :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Io DETESTO l'arancio come colore ma se cerco di immaginarmi il negozio di Barbara, non so perchè ma me lo immagino proprio arancio... e l'idea mi piace pure!! :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Arrivo solo ora e voto pesca...
Lo immagino così... e poi la pesca rimanda alla pelle liscia... :lol:

Ne approfitto per farti i complimenti Barbara! :festa: :clap: :cincin: :yeppa:

Lo so, sono in ritardo... :eccu: ma ho un alibi... ero in vacanza! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Votato per verde mela, ma credo verrebbe bene anche in arancio.
Giada
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 14 marzo, 2008 20:36

Messaggio da Giada »

Io ho votato verde mela, perchè trovo che in un negozio di prodotti naturali eco bio, questo colore esprima immediatamente il concetto di freschezza, naturalezza, mentre gli altri li trovo troppo "artificiali"....

Bella anche l'idea delle 3 pareti diverse, le vedrei sempre in una gradazione di verdi senza contrasti forti; quelli si vedono già anche troppo nei saloni delle parrucchiere, e in altri luoghi! ;-)
Giada
Avatar utente
prisciLLa
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 13:23

Messaggio da prisciLLa »

barbara ha scritto:
Ah e sono finalmente riuscita a parlare con quelli dell'ACA (Acqua, esistono ora ho le prove) ma ci sono problemi perchè il precedente intestatario è moroso dal 2005 (?!?!?!?!?!) quindi se si fa una voltura deve pagare chi subentra, e col cavolo che ho voglia di pagare le bollette altrui da 3 anni a questa parte!
ecchecavolo, perché????? mica è colpa tua!!!! :evil:
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

verde mela è fichissimo! :)
Rispondi