Lush - Vit E toner tab

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lush - Vit E toner tab

Messaggio da Van3ssa »

Lush - Vit E toner tab

INCI:
Immagine SODIUM BICARBONATE (agente tampone)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine VITAMIN E OIL (TOCOPHEROL) (antiossidante)
Immagine LAVENDER OIL (LAVANDULA ANGUSTIFOLIA) (vegetale)
Immagine NEROLI OIL (CITRUS AURANTIUM AMARA) (vegetale)
Immagine GERANIUM OIL (PELARGONIUM GRAVEOLENS) (coprente)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine PARFUM

Quantità: 1 tab
Prezzo: 0,75 £

Io non ho particolare aMMMore per i prodotti Lush, ma questi "tonici solidi" mi ispirano...
che ne pensano le esperte?

P.S. ci sono anche alla vit C e al Tea Tree.[/i]
Ultima modifica di Van3ssa il sabato 28 maggio, 2011 01:04, modificato 2 volte in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Tonico solido? :shock: :o
Che altro si inventeranno?
Non so giudicare se sia buono o meno, però il bicarbonato a cosa serve? :roll: Non pizzica la pelle poi?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Forse è per dare l'effervescenza... bicarbonato e acido citrico--> FZZZZZZZZ... ooohh, ma che meraviglioso effetto visivo :o


a me sembra 'na cavolatina... :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Non ho capito come dovrebbe funzionare... :oops:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

penso si sciolga in acqua tipo aspirina e poi lo usi come useresti il tonico.
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Ho come la vaghissima idea che la vitamina E sto tonico l'abbia vista col binocolo... chi spignatta sa benissimo quanto densa, unta e appiccicosa sia. :)
Lola
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

giugi ha scritto:forse è per dare l'effervescenza... bicarbonato e acido citrico--> FZZZZZZZZ... ooohh, ma che meraviglioso effetto visivo :o
l'avevo pensato anch'io, però mi sembrava una cosa inutile ^^;;
e tra l'altro il bicarbonato sul viso brucia (almeno a me :roll: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Ok, ho capito... un'altra boiata per accattivare e nulla più... come al solito!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Ecco l'ennesima cavolata inutile di lush... sicuramente avrà un profumo così forte da far scappare i cani e sarà del tutto inutile se non deleteria per la pelle :lol:
Strano che non ci sia il propylene glycol... :roll: Avevano finito le scorte?? Sono finiti i saldi a porto marghera?? :lol:
Avatar utente
NarcoticVenus
Messaggi: 87
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 03:50

Messaggio da NarcoticVenus »

li ho visti proprio qualche giorno fa sul sito...e confesso che ero tentata :oops:

sarebbro in pratica dei fumenti (nome lush: fumentini, o qualcosa così) : si sciolgono in una bacinella d'acqua e,con un asciugamano sul capo, ti fai questo bagnetto di vapore ; poi applichi l'acqua come tonico su corpo e viso

c'è questo e uno alla vitamina C, mi pare
Avatar utente
Nienna
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 13 agosto, 2008 20:37

Messaggio da Nienna »

Esatto, sono delle "pastiglie" da sciogliere nell'acqua per fare i fumigi; ma non le ho mai provate e non so se ci sia una gran differenza fra queste "fumantine" e della semplice acqua bollente&bicarbonato.

Sono di tre tipi: T al tea tree (per pelli grasse e impure), E con vitamina E (per tutti i tipi di pelle) e lavanda e C con rosa, fragola e vitamina C (per pelli mature).
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Ommamma, sembrano pasticche di qualche sostanza psichedelica sintetica... :shock:
Insomma, l'ennesima pindolata di lush :roll: Gia non bastavano le perquisizioni che mi facevano ai tempi in treno perchè il cane antidroga si rimbecilliva con i profumi "leggeri e naturali" dei prodotti lush... adesso chi si beccherà la perquisizione andrà pure nelle rogne per spaccio di pasticche!! :lol: :lol:
Avatar utente
NarcoticVenus
Messaggi: 87
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 03:50

Messaggio da NarcoticVenus »

Vecchia Zia ha scritto:Gia non bastavano le perquisizioni che mi facevano ai tempi in treno perchè il cane antidroga si rimbecilliva con i profumi "leggeri e naturali" dei prodotti lush...
ma davvero?????? :o :o :o

non mi prendete in giro, io sono tonta e ci credo :oops:
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Mica ti prendo in giro!! Il patchouly ha un profumo simile a certi tipi di cannabis e per questo il cane antidroga in treno s'era fermato a "riflettere" in presenza del deodoante della lush. Un'altra volta è stato un mix di profumi i vari prodotti a insospettire addirittura le guardie di finanza... Insomma, ogni volta che viaggiavo in treno con della roba della Lush mi beccavo la perquisizione con annusate varie per stabilire la provenienza dell'odore... :?
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 416
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 14:49

Messaggio da Lorenzo »

Ma le vitamine non skiattano beatemente quando buttate nella ciotola di acqua bollente? :roll: Comunque non penso che il bicarbonato incida così tanto nella soluzione acquosa perchè è davvero poco, sicuramente non fa male...al limite non fa nulla XD.

Comunque anche a me all'areoporto mi hanno aperto la borsa sotto il metal detector perchè tenevo la roba della lush...:P bisogna ammettere che profuma però!! XD
Bloccato