IMPORTANTE: ORDINI PARZIALI NON PIU' ACCETTATI

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

IMPORTANTE: ORDINI PARZIALI NON PIU' ACCETTATI

Messaggio da barbara »

Chi è iscritta alla newsletter starà in questo momento ricevendo l'avviso, chi non è iscritta può leggere online la newsletter QUI.

Copincollo la parte di cui in oggetto per comodità di tutti:



Tempo fa ho dato la possibilità di effettuare più di un ordine e di chiederne in seguito la somma, per andare incontro alle esigenze di chi attendeva un prodotto in riassortimento e non voleva correre il rischio che nel frattempo andasse esaurito qualcos'altro.
Gli ordini parziali dovevano quindi essere un'eccezione.
Purtroppo sono invece diventati la regola. Ricevo ogni giorno email di modifiche, ritocchi, aggiunte e cancellazioni, oltre al normale traffico di posta elettronica quotidiana.
La situazione non è quindi più gestibile, perchè invece di facilitare le cose a te e a me, le complica e dà luogo ad errori, confusione e ritardi.
Ho quindi deciso, a malincuore, di tornare alle origini.
Dal 31 maggio, domani, qualsiasi ordine inviato verrà considerato concluso e non modificabile. Potrai chiederne la cancellazione per farne uno nuovo, nel caso tu abbia dimenticato qualcosa o sbagliato ad inserire un prodotto, ma non potrai chiederne la modifica.
Da parte mia, prometto di aggiornare i prodotti esauriti ogni settimana, in modo che i tempi di attesa si accorcino. Sono certa che occorrerà molta meno pazienza di quanta ne serve per fare ordini parziali :-)
Stiamo inoltre lavorando su una serie di novità che renderanno il sito più funzionale e che sono certa gradirai.
Nota bene: se hai ordini parziali già in sospeso, perchè inviati prima della pubblicazione di questa newsletter, naturalmente li potrai completare e richiedere il totale.


Quindi chi sta aspettando il riepilogo ordini mi scriva, chi ha ordini in sospeso li completi e poi mi scriva.

Altra cosa che aggiungo qui: non chiedetemi quando spedisco o quando riassortisco, a meno che non sia trascorsa più di una settimana dalla mia ricezione del vostro pagamento E nel vostro ordine non ci sia niente di Alchimia Natura.
Con un po' di pazienza i prodotti arrivano e gli ordini vengono inviati :)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato