consegne corriere

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:shock: :shock: :shock: allucinante...il pacco risulta spedito il 7/04...oggi è 11...mi chiedo cosa sia successo visto che ho praticamente costretto i genitori del mio moroso...a rimanere in casa questi giorni...e nulla neanche una cartolina...( mi son detta magari non hanno sentito il campanello) chiamo in sede e mi dicono che l'indirizzo era sbagliato :shock: :shock: cosa assolutamente falsa e che il pacco era in giacenza dal 9...e che era stato mandato ad un altro indirizzo...:shock: ...di cui non sapevano nulla e che dovevo contattare la sede di bari...

Chiamo li, e mi dicono che l'informazione che avevo ricevuto era falsa...che il corriere aveva il pacco e stava andando a consegnarlo.....( per giunta io casulamente avevo scoperto di essere vicina alla sede...e mi sono offerta di andarlo a prendere io)
Chiamo i genitori...e li minaccio di non muoversi di casa :lol: :D ....
Non è arrivato nessuno :shock:
Ma insomma non sono mica al polo sud... :cry:
Ultima modifica di Cybele il venerdì 11 aprile, 2008 20:36, modificato 2 volte in totale.
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Anche il mio risulta spedito il 9 :|
ancora non arriva :cry:
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho chiamato la gls, non so se a qualcuno è mai successo, ma essendomi presa la responsabilità di farmelo recapitare a casa sono ben 3 giorni che sto davanti al citofono e sapete cosa mi hanno detto???

hanno avuto il coraggio di dirmi che sono passati già non UNA ba ben DUE volte ma non mi hanno trovato!!!!!!!!!!!!!!!!

Assurdo!!! :shock:

Oltretutto ad un orario che dentro casa non solo c'ero io ma altre 3 persone!!!!
Ma quello che piu di tutti ha superato il limite è che non solo affermavano di essere venuti, ma CASUALMENTE non mi era stata lasciata neanche la "ricevuta del passaggio", ossia la comunicazione della mancata consegna in nessuna delle due occasioni...
e dopo il primo tentativo a vuoto (cosi come affermano sia successo) non sono neanche stata ricontattata.

Essendo il secondo tentativo a vuoto secondo loro io sarei dovuta arrivare fino a pomezia (100 km a/r), ma il bello è che se io non avessi chiamato a quest ora non avrei saputo tutte queste cose assurde.

Il ragazzo del call center davanti all evidenza si è scusato e mi ha detto che sicuramente non è passato e ha fatto il furbo per non arrivare fino ad anzio....così mi ha rimesso in consegna per lunedi...
un' altra giornata a casa con la speranza di non essere presa in giro!!

Scusate lo sfogo, ma ste cose non le ammetto, soprattutto per la mia correttezza di stare a casa per tre giorni evitando che chi fosse venuto avesse fatto un viaggio a vuoto senza trovarmi in casa!!!

che rabbiaaaa :cry:

PS- cybele mi sa che ti conviene chiamare pure a te...sennò passerai cosi anche la prossima settimana!
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Allora i distributori gsl non sono antipatici solo con me...
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

io avevo già chiamato...perchè mi era sembrato strano che non arrivassero...e mi hanno raccontato la montagna di chiacchere che ho già scritto....ora mi tocca aspettare lunedì cmq...perchè mi avevano assicurato che avrebbero consegnato venerdì...il pacco era in viaggio...
e pensare che ce l'hanno dal 9 :evil: e che io per caso per lavoro...mi trovavo a pochi minuti dal loro deposito che dista invece quasi 100 km da dove abito...quindi non una passeggiata....rabbiaaaaaa....
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Io se non arriva manco lunedì perche quello si rifiuta di arrivare nel mio paese mi metterò l'anima in pace :ohm:
....col cavolo :twisted: maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma dico io...... pare che te stanno a fa un favore!!!!!
e invece è il loro lavoro!
Spero solo che quello faccia una segnalazione perche se ogni volta che deve arrivarmi il pacco è così è tragica :grrr:
E quando arriverà, se arriverà, il corriere SIMPATICISSIMO sotto casa mi dispiace ma gli dirò che la prossima volta se non ha voglia di fare il suo lavoro lo lasciasse a chi ne ha bisogno.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

avete controllato cosa dice il sito gls inserendo il codice che vi ho mandato?
Tutto per un'unica meraviglia.
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Si è stato proprio da quello che è partito tutto.
Già il giorno seguente alla tua spedizione, ossia il 10, sono andata immediatamente a vedere lo stato della spedizione e già mi dava "non consegnato" senza riferimenti neanche all ora.
Ovviamente impossibile dato che io ero in casa dalla mattina!
Idem il giorno dopo è ricomparsa la data aggiornata dell' 11 (ieri) sempre con non consegnato e stop.
A quel punto ho pensato sinceramente che non consegnato fosse riferito al fatto che ancora dovessero venire!!!

Oggi ho chiamato perche mi è venuto il dubbio...
confermato anche dal fatto che non fosse stato lasciato nessun segno dal corriere, cosa abbastanza inusuale...
e cosi mi è stato detto ciò che hai letto :shock:
Fortunatamente hanno il buon senso di non insistere davanti all'evidenza, nè di mettere in dubbio la mia buona fede...evidentemente questa loro "usanza" della finta consegna per far sì che i destinatari piu lontani e scomodi siano costretti ad andare loro stessi alla sede dev'essere abbastanza frequente!!

triste :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:|
Tutto per un'unica meraviglia.
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

barbara non ti preoccupare difenderò il mio pacco a costo della vita!!!
E niente mi impedirà di fare i miei ordini!! a costo di farmeli spedire col piccione viaggiatore!!
E non vorrei essere nei panni del corriere lunedi :twisted:
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

barbara ha scritto:avete controllato cosa dice il sito gls inserendo il codice che vi ho mandato?
Certo è la prima cosa che ho fatto

Dice e diceva da giorni: " Non consegnato"...

La cosa che da più fastidio è la presa per i fondelli...almeno si mettessero d'accordo quando devono inventar storie...fanno proprio una magra figura...
perchè in centrale mi hanno raccontato una storia del tutto folle...sul fatto che avevamo in qualche modo sbagliato l'indirizzo e che me lo avevano spedito ad un altro... :shock: perchè era li in giacenza dal 9...e quando gli ho chiesto...dove me lo avevano spedito...mi rispondono che non lo sanno
:shock:
e quando chiamo alla sede di Bari...mi dicono che non era vero niente :shock: ...ma in tanto il mio pacco... che lo davano per certo consegnato ieri...non so neanche dove sia... :shock:
E se domani me ne raccontano un'altra o mi dicono che non c'era nessuno...quando c'erano 4 persone in casa... :? bhè non rispondo di me... ;-)
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Dice e diceva da giorni: " Non consegnato"...
:patpat: ce la faremo
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Grazie alessandra :)

Barbara...ti segnalo questo solo per farti sapere quello che combinano...e se tu in qualche modo... essendo la persona che ha fatto l'ordine può sapere magari più dettagli...non so...le mie sono solo ipotesi deliranti... :lol: :D ... scusami...e che essere presa in giro è la cosa che mi manda più in bestia...

Uno ti può dire...guarda non avevamo pacchi e per risparmiare accumuliamo più pacchi...che ne so...la verità in somma...uno può anche capire...no?

Cmq i dati sono questi:

Numero di Ordine: 2357
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Entrambi i vostri pacchi risultano in giacenza perchè non vi hanno trovato al secondo passaggio.
Lunedì chiamate la sede e fatevi sentire, ma che diamine :evil:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:shock: :shock: :shock: e ovviamente noi abbiamo perso la ricevuta del loro passaggio...per ben due volte.... :D :D questi sono fuori...
Rispondi