consegne corriere

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Si me l ha detto il ragazzo del call center che per loro il pacco risulta in giacenza perche per due volte "non mi hanno trovato".
Mi ha detto che non c'è bisogno che io vada lì, sa che sicuramente il corriere non è proprio venuto, e mi ha rimesso "in consegna" per lunedì.
Mi ha detto che se ne parlerà per l'ora di pranzo.
Non credo abbiano il coraggio di non venire neanche lunedì.
E che cavolo!!!! se dovesse succedere richiamerò immediatamente!
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

se dovessi raccontarvi quello che in due anni è successo alla mia posta dovrei scriverci un libro!
siam stati costretti ad aprire una casella di posta alla posta centrale. almeno le cose arrivano e anche i pacchi ( se spediti tramite poste e non corriere) e non vengono trafugati da nessun vicino di casa :evil:
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:cry: mi hanno bloccato il pacco....insistono che sono passati e che hanno persino chiamato :evil:
e io non ho ne ricevute...ne chiamate sul cellulare :roll:
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Ma fare venire lo scagotto a qualcuno millantando possibili denunce a servizi consumatori & co?
---
sorry
---
Ultima modifica di kore il lunedì 14 aprile, 2008 11:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

c'è un thread in "sai cosa consumi" riguardante i corrieri in generale, qui si parla solo dei problemi di consegna per scts.com!
Grazie.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

a me invece non è mai successo..proprio perchè essendo sempre in giro faccio recapitare il pacco dove so con certezza che possono trovare qualcuno...
La mia tristezza sta nel fatto che noi magari ci teniamo così tanto alla cura dei prodotti...li vogliamo freschi...li teniamo riparati dal calore,luce...con tutte le cure possibili....loro invece chissà dove ci sbattono i pacchi...oltre al fatto che ho fatto l'ordine il 25 marzo...e siamo al 15 aprile...e ho aspettato il tempo di alchimia naturae...che avevo considerato...ma poi aspettare anche i tempi di spedizione...ti fa andare in crisi d'astinenza da scts :lol: :D
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

cybele con "la calma" si ottiene tutto :twisted:
Dopo avergli detto che avrei chiamato la sede centrale per segnalargli il loro comportamento e che se non fosse arrivato oggi li avrei denunciati, ecco che con una puntualità mai vista, come mi avevano rassicurato per telefono sabato, il pacco è arrivato oggi alle 13.
Se non ottieni risultati ti consiglio di fare la voce grossa, è l'unico modo.
Anche perche se penso che per il prossimo pacco devo rifare sta caciara preferisco andare direttamente a pescara!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grande alessandra!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:roll: non capisco perchè si debba arrivare a questo...a me alessandra è passata proprio la voglia...perchè non ho ne tempo ne voglia star dietro a questi buffoni...pensa che appena ho detto la cosa ai genitori del mio moroso si sono imbestialiti...perchè poverini sono stati realmente...a farsi il turno per rimanere sempre in casa... perchè sapevano quanto ci tenessi....gli parlo sempre dei prodotti di barbara...
Infatti non so proprio come fare per il prossimo ordine...o chiedo a barbara un altro corriere espresso...magari più affidabile...a mie spese...pur di non avere problemi...oppure non so appena vado su in veneto...passo da pescara a farmi un carico di prodotti
:shock: :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

la prossima volta puoi chiedermi pacco celere 3, sono le poste, ci mette di più ma male che vada vai a prenderlo all'ufficio postale vicino...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

ok...anche perchè la posta mi porta i pacchi anche qui in campagna da me...sono a 3km dal centro...in un boschetto...eppur mi trovano :D
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Lo so che ti è passata la voglia, ti capisco, soprattutto perche queste ingiustizie sono ODIOSE!!
pero siccome io adoro le pubbliche relazioni ho fatto un po di tirocinio :D
secondo me devi chiamare, e devi essere molto arrogante :o
è cosi purtroppo, sei fai la gentile come ho fatto io all inizio nn risolvi niente.
Quando inizi a rispondere a tono (ovviamente senza essere maleducata per carità) loro hanno piu rispetto, soprattutto perche se tu fai un richiamo alla sede centrale, magari al numero verde clienti, e fai presente il disservizio, loro poi sono costretti a controllare come quella sede svolge il lavoro e a richiamare verbalmente o in altri modi, il gestore della sede.
E non penso che abbiano voglia di perdere il lavoro per un pacchetto!
Se ti serve una mano chiamo io al tuo posto, ormai mi conoscono :twisted: :twisted: :twisted:
il num del servizio clienti è 800 331393!
Non dargliela vinta, non arrenderti!
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

gentilissima alessandra... spero di non averne bisogno perchè mi hanno detto che consegneranno domani...tenete le ditine incrociate per me... :) domani vado io in paese e li aspetto al varco...

Immagine

cybele dopo una delle maschere di mondaytiger alla spirulina
:lol:
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:) sono arrivati oggi alle ore 13.00
Dal 7/04 al 15...hanno una tempistica da fare invidia alla Posta :)








Cmq...vi sto scrivendo con tutti i prodotti sulla scrivania...e ho già messo un pò di cremine... :lol: sono piena di profumi :D
Cybele felice :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

halleluia!
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi