consegne corriere

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Cybele ha scritto:Cmq...vi sto scrivendo con tutti i prodotti sulla scrivania...e ho già messo un pò di cremine... :lol: sono piena di profumi :D
Cybele felice :D
:yeppa:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Inizia la trafila anche x me :x
sono 3 giorni che il pacco è stato spedito, ma ancora nulla. Ieri, mentre eravamo in casa, pare sia passato il corriere ma non ci abbia trovate ed ha lasciato il biglietto. Anche se in casa il citofono non s'è sentito, alle 14.20 per giunta, mah :twisted:
Ho chiamato, han detto che ripassano oggi alla stessa ora più o meno. vedremo!

Aggiornamento delle 17.55: pacco arrivato :P tutto ok!!!!
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Sapete se gls consegna di sabato? Perchè li aspetto con la clava. Ero a casa tutto il giorno, ho obbligato mia madre a non muoversi ma scopro sul sito che sono passati alle 16 e qualche cosa e non mi hanno trovato. :evil: Il citofono funziona perfettamente. Non hanno lasciato nemmeno l'avviso sulla cassetta o sul citofono.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

pinkypanther, io so che qui a roma gls il sabato non consegna.

cmq mi è capitato un mesetto fa, sempre con GLS, (per un acquisto fatto su un altro sito) che, seguendo il tracking del mio pacco sul loro sito, c'erano scritte tipo "tentata consegna, destinatario assente" e invece io stavo a casa e non avevo trovato nessun foglietto!!

allora l'indomani, quando poi fisicamente il corriere è arrivato, mi aveva detto che loro a volte mettono delle comunicazioni che non c'entrano nulla con quello che può essere successo (nel mio caso, avevano dato, per errore, il mio pacco, ad un corriere gls che non copriva la mia zona e quindi avevano dovuto aspettare che la sera tornasse al deposito, lasciasse il mio pacco che, il giorno dopo, sarebbe stato preso in carico dall'omino che serve la zona in cui abito).

ora non so se anche nel tuo caso può essere successa una cosa del genere :?
cmq tra bartolini e gls so' proprio dei cani (con tutto il rispetto per i cani). niente a che vedere con ups e dhl... costeranno di più, ma il servizio è tutta un'altra cosa.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

L'altro pacchetto di Barbara era arrivato senza problemi l'altra volta :( Uffa son troppo seccata... Comunquel nel sito gls a Cagliari risulta aperto il sabato mattina, quindi anche domani dovrò fare la muffa a casa. Li aspetto giù con la belva feroce :lol:
Però guarda, con bartolini invece è sempre stato tutto perfetto (gli ordini di tm mi arrivano sempre in tempi ottimi nonostante noi isolani siamo un pò sfigati per la distanza!).
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

come tempi stiamo messi bene, se non fanno errori come era successo a me, in linea di massima qui a roma in 1 giorno lavorativo il pacco con spedizione nazionale arriva, solo che a volte arriva in condizioni ignobili perchè i pacchi li tirano, ci camminano sopra, li comprimono spingendoli contro altri pure se c'è scritto "fragile".

[OT] la settimana scorsa mi è arrivato un pacco per luna in cui c'erano due sacchi di crocchette da 13.5kg e altri accessori, quindi il pacco pesava sui 30kg.
il tizio di gls apre il portellone, vede che il mio pacco sta dietro ad una colonna di altri pacchi e allora senza preoccuparsi di nulla sale con tutti e due i piedi su questa colonna di pacchi (ed è un signore bello rotondo, diciamo che i 100kg li supera abbondantemente), cerca di trovare la stabilità giusta e prova a trascinare sù il mio pacco: le fascette di nylon saldate intorno al pacco si spaccano e gli restano in mano, lui bestemmia, si gira e si accorge che ero proprio lì, si vergogna dell'accaduto e prova a tirare sù il pacco in maniera più decente, me lo porge, ma ovviamente era mezzo ammaccato e lo scotch intorno stava per cedere... lo volevo ammazzare, ma per pietà ho evitato di accettare con riserva e per fortuna tutto dentro era abbastanza integro.

tutto questo mi ha fatto riflettere su come facciano i passaggi tra un camion e l'altro... se questa è la delicatezza che usano...
[/OT]
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

@Annalaura: OMG...
Comunque a Cagliari non consegnano il sabato ma il magazzino è aperto quindi sono andata ad imposessarmi del mio pacchetto :yeppa: Ovviamente perfettamente imballato e l'interno a prova di scossoni (grazie mille a Barbara!).
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Io con i corrieri (di qualunque specie) ho un pessimo rapporto :x
Intanto mi è successo svariate volte di vedere sul tracking online che erano passati a casa per tentare la consegna e non avevano trovato nessuno quando io non mi sono mossa da casa e perdipiù abito al pianterreno e ho due finestroni da 3 metri giusto davanti al cortile per cui dubito mi possa essere sfuggito!! Oltretutto senza nemmeno mettere il famoso avviso e questo non lo trovo molto utile come prova quando vogliono insistere che dopo tre giorni di "tentata consegna" devo farmi io 30 km. per andarmi a ritirare il pacco...

Però la cosa che mi manda letteralmente in bestia è che molti corrieri invece di consegnare a casa mia consegnino al lavoro a mio marito, senza chiedermi se va bene: il capannone dove lavora è proprio dietro casa nostra ma ha un indirizzo diverso, i corrieri lo conoscono perchè per lavoro ordina continuamente roba ma non capisco perchè un pacco con il mio nome (femminile) e il mio indirizzo di casa debba essere associato al nome di un'azienda o di mio marito e ad un indirizzo diverso :boh:
per contro mi è capitato che un pacco personale di marito indirizzato al lavoro mi sia stato recapitato a casa :blnk:
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

Mi aggiungo alla lista delle "trattate male" da GLS... :cry: :cry: ordine del 19, partito il 24/10... è da una settimana che il corriere *forse* se ne va su e giù dalla sede di riferimento a casa mia (circa 100 km) senza trovare mai nessuno... strano, siamo sempre stati a casa... senza trovare nessun avviso da parte loro, nè alcun tentativo di contatto...

Ho scritto al servizio clienti, lasciato il mio num di cell alla sede di competenza (ce l'avevano già, ma magari repetita iuvant), mi hanno detto che stamattina arrivavano e il corriere in caso di problemi mi chiamava... tel muto e nel tracking l'ennesima scritta "Sconosciuto / indirizzo errato"...

Ora ho scritto le mie lamentele al servizio clienti, spero di avere riscontro molto presto.. anche se domani è festa e non avrò news.. :evil: e dire che avevo ordinato presto per avere in tempo un paio di regalini per un compleanno... chissà se arriverà mai questo benedetto pacco... :x :x :x
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

Aggiorno per dire che il pacco è arrivato ieri... ma la gioia del momento è stata guastata dal pessimo servizio del corriere e dai tentativi di attribuire a me la responsabilità dei problemi, sostenendo di non avermi trovato in casa e contemporaneamente che ho segnato l'indirizzo sbagliato e non ha potuto raggiungermi... ma la prima ipotesi annulla la seconda..quindi bisogna decidere a quale delle due bugie affidarsi... :x :x :x

Insomma, mai più... :evil: :evil: :evil: oppure mi affiderò alle Poste... :P se è ancora possibile!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

fiabetta ha scritto:... dai tentativi di attribuire a me la responsabilità dei problemi, sostenendo di non avermi trovato in casa e contemporaneamente che ho segnato l'indirizzo sbagliato e non ha potuto raggiungermi... ma la prima ipotesi annulla la seconda..quindi bisogna decidere a quale delle due bugie affidarsi... :x :x :x
Classico esempio di efficenza e professionalità :pinch:
Avatar utente
alexaff82
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 08:51

Messaggio da alexaff82 »

posso spezzare una lancia a favore di GLS :oops: ...
...e non lavoro per GLS o altri!
Ormai credo sia più di un annetto che ordino da scts, e ho sempre scelto la consegna con questo corriere.
Be devo dire che in tanto tempo non ho mai avuto problemi, il pacco era sempre integro e le consegne sempre puntuali...

Mi faccio consegnare la merce in ufficio, nonostante l'indirizzo non sia proprio semplicissimo...anzi spesso la gente si perde :D
ma visto che il personale dei corrieri è sempre lo stesso, una volta imparato il posto e la persona, diventano puntualissimi, io ad esempio so che il mio pacchetto arriva sempre alle 12! ormai ci conosciamo con il corriere :p

Dimenticavo che abito a Roma e il mio ufficio è in provincia...
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

alexaff82 ha scritto:posso spezzare una lancia a favore di GLS :oops: ...
Non metto in dubbio le esperienze altrui: probabilmente dipende dalle zone... beata te!!! :cry: a me, che sono una persona tranquillissima e che odio "fare la rompiscatole", sono riusciti a tirar fuori il peggio... :evil:
Rispondi