no vaglia e no contrassegno?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

no vaglia e no contrassegno?

Messaggio da Blondie77 »

ciao barbara..
ho fatto un ordine ieri e nel menù di scelta dei metodi di pagamento non ho + trovato il contrassegno (per me comodisssssimo) ed il vaglia postale.

ho scelto il bonifico perchè non ho paypal...

posso sapere come mai?
scusa se è una domanda magari ovvia ma ho cercato topic su questo ma non ho trovato niente..

poi oggi ho avuto pure la sorpresa di ritrovare riassortito il khadi rosso..
maporcccccccc :twisted:♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Per il vaglia non ti so dire (forse è scomodo incassarlo? Io lo odio!), per quanto riguarda il contrassegno ti posso dire che c'era gente che faceva l'ordine e poi, arrivato il pacco da pagare, lo rimandava indietro. :evil:

Ho fatto la PR di Barbi. Come me la cavo? :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Per il contrassegno Daffo ti ha già risposto :(
il vaglia non l'abbiamo mai avuto, abbiamo avuto il bollettino postale; a causa dei numerosi disservizi di Poste Italiane abbiamo chiuso il conto postale e di conseguenza non possiamo più ricevere bollettini.
Tutto per un'unica meraviglia.
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

barbara ha scritto:Per il contrassegno Daffo ti ha già risposto :(
il vaglia non l'abbiamo mai avuto, abbiamo avuto il bollettino postale; a causa dei numerosi disservizi di Poste Italiane abbiamo chiuso il conto postale e di conseguenza non possiamo più ricevere bollettini.
si ovviamente volevo scrivere bollettino e non vaglia! :P

ma la gente è strana forte però..
io preferivo pagare una piccola spesa in + per far arrivare il corriere a casa e non dover fare la fila all'ufficio postale o in banca e sono stata quindi contentissima quando avevi deciso di aggiungere il pagamento con contrassegno..

che dire.. peccato!
e peccato che ci siano così tante persone non corrette!! :arg:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Se hai la possibilità di fare il bonifico on line è comodissimo! magari, se ti informi, ha anche tu la possibilità! Per paypal, se hai la postepay, puoi ricaricarla sempre on line da un'altra carta o conto corrente postale!Ultimamente ho letto che si può ricaricare anche da postamat!non so come, ma sarebbe una rivoluzione! :)
Francesca
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Blondie77 ha scritto:la gente è strana forte però..
io preferivo pagare una piccola spesa in + per far arrivare il corriere a casa e non dover fare la fila all'ufficio postale o in banca e sono stata quindi contentissima quando avevi deciso di aggiungere il pagamento con contrassegno..

che dire.. peccato!
e peccato che ci siano così tante persone non corrette!! :arg:
Quoto. :roll:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
raffamatta
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 18 giugno, 2009 12:20

Messaggio da raffamatta »

Anche io ero contentissima del contrassegno...ora mi tocca fare la fila in banca e in piu lasciargli 8 eurini di commissione visto che non ho il conto...ma per i prodotti sai cosa ti spalmi questo ed altro
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: no vaglia e no contrassegno?

Messaggio da annalaura »

Blondie77 ha scritto: perchè non ho paypal...
mi permetto di fare un piccolo appunto: ora, scegliendo il pagamento con paypal non dovete necessariamente avere il conto paypal, ma potete appoggiarvi ai loro server e fare i pagamenti con la vostra carta di credito o ricaricabile, circuito visa o mastercard.

ho presto queste due immagini dalle pagine help di ebay in cui si spiega proprio questa cosa:

Immagine

Immagine

spero di essere stata utile! :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io ho risolto con la paypal prepagata ( https://www.paypal-prepagata.com/ ): costa poco, la prendi in tabaccheria e la puoi ricaricare anche in contanti sempre in tabaccheria... :)
Rispondi