di Barbara Righini
online dal 2005

crema corpo hulk

dove piccoli grandi cosmetici fai da te prendono forma!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

crema corpo hulk

Messaggioda ste » venerdì 23 gennaio, 2015 00:22

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

posto qui la mia cremina verde (poi metto su la foto)

acqua a 100
xantana 0,5
glicerina 3,5
allantoina 0,3

dry flo 0,5
cetilico 0,5
Metilglucosio Sesquistearato 3
coco silicone 1.3
olio sesamo 2
tocoferolo 0,5
olio jojoba 1
olio cacao 0.5
olio riso 1
olio macadamia 1

gel sodio ialuronato 3
estratto glicolico vite rossa 3
olio cartamo 0.5
gel ammonio lattato 0.6
sodium pca 0,4
spirulina 0,5
latte di mandorle in polvere 0,2
cosgard 0,6
15 gtt fragranza douceur d'orient di az
5 gtt femme 3 di gc
5 gtt vaniglia di bho..
3 gtt lampone di gc
glitter :mrgreen:
acido lattico per ph

procedimento
xantana in glicerina versato il resto (l'allantoina la metto in a, perche' in c non so mai se s'e' sciolta bene e infatti in un'altra crema messa in c mi ha fatto i cristalli)scaldato
sciolto dryflo in olio, aggiunto tutti gli altri ingredienti e scaldato
b in a
aggiunto la fase c quando freddato
per levare l'odore della spirulina non ci vuole tantissimo..la fragranza di az e' la prima volta che la uso ma e' molto delicata e ce ne vuole un bel po', la femme 3 invece con 3 gocce ha ammorbato tutto, quindi il resto e' servito per tamponare la femme 3 non la spirulina, che comunque non butta altro odore dopo un po', come fa la lecitina, quindi come la profumate, sta

perche' e percome
non avevo voglia di copiare la mia solita crema corpo cosi' volevo provare la watersplash di lola..ma ovviamente non avevo manco la meta' degli ingredienti, poi a vedere le recensioni mi sembrava estiva, cosi' ho aggiunto un po' di oli, poi man mano mettevo le cose dentro dicevo 'ah gia' ho comprato pure questo, mettiamocelo', poi ci volevo mettere la spirulina e alla fine fatto un po' cosi' a muzzo :D :D

recensione d'uso
e' fluida, ma per mancanza di bottiglie col dosatore a pompetta l'ho messa in vasetto :mrgreen: e' verde e fa scia verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma secondo me e' colpa del dry flo..ho questa idea che quando mi ricordo di metterlo nelle creme faccia piu' scia del solito
l'effetto e' buono, non unge, ma lascia la pelle morbida e anche dal ginocchio in giu' idrata abbastanza, e resisto al giorno dopo senza seccare troppo, nonostante abbia la meta' dei grassi che uso di solito
quindi per adesso la promuovo 8)
ste

Re: crema corpo hulk

Messaggioda ste » martedì 24 marzo, 2015 18:12

Immagine
ste

Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO