di Barbara Righini
online dal 2005

Aggiungere zucchero????

dove piccoli grandi cosmetici fai da te prendono forma!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Aggiungere zucchero????

Messaggioda ina » lunedì 30 agosto, 2010 23:36

Ho letto i vari post sullo scrub con lo zucchero...ma non ho ben capito cosa succede se aggiungo lo zucchero dopo, cioè ad un prodotto non spignattato in casa ma commerciale.
Si scioglie??? Vorrei un detergente viso per la mattina con appena un accenno di "scrubbini".
Avevo una pasta della Suki a base di zucchero, ma era carissima e conteneva olii essenziali per la pelle grassa (io ho la pelle secca)
Posso aggiungere zucchero ad un detergente bio o dopo qualche giorno rischio che la mistura cerchi di attaccare i miei gatti??? :twisted: :twisted: :twisted:
ina

Messaggioda barbara » martedì 31 agosto, 2010 07:19

Più che altro temo che lo zucchero si scioglierebbe dopo un po'. Ma puoi farlo al momento, passi dalla cucina, prendi un pizzico di zucchero, arrivi in bagno et voilà :D
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda pipsqueak » martedì 31 agosto, 2010 12:20

si scioglie a meno che non fai una soluzione satura! come dica barbara, meglio farlo al momento.
pipsqueak

Messaggioda korallo » lunedì 27 settembre, 2010 10:13

Scusa ina...io sono 'gnurant in materia quindi non ti posso aiutare (ti hanno già risposto sopra inoltre)...ma mi stai facendo cappottare dal ridere pensando ai tuoi poveri gatti rincorsi dal blob
:lol: :lol: :lol:
korallo

Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO