tatuate a rapporto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da rosengarten »

Ruby che bel metodo per nascondere le collane di Venere! :lol:
A me piu' del tatuaggio fanno impressione i pomelli rossi sulle guance. :oops:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da ruby »

rosen, ho avuto la stessa tua idea per le collane di venere :P

Il trucco è...alquanto pittoresco :P , a me fanno impressione i dilatatori (si chiamano così?),
ma anche sui giovani in verità :oops:

Anyway, non so se sia un fotomontaggio la foto, però trovo che la signora sia molto cool! :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto: 8)
Mitica :D io ho fatto per la prima volta quest'anno un tattoo sulla spalla sx - un'orchidea - a luglio e, mentre facevo il tatuaggio, pensavo già al secondo... che ho fatto da poco, il Madagascar sulla mia schiena... è moooolto più grande del primo, eppure ho sofferto molto meno...
sul primo preferisco non dire a quale significato mi lega, per quanto riguarda il secondo semplicemente ho il Madagascar e tutti quei visetti col sorriso meraviglioso stampati nel mio cuore, e, a quel punto, è nata spontaneamente l'idea di avere la mappa di quel Paese sulla mia pelle...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Shyntae »

Anche a me la cosa che frena molto dal fare un tatuaggio è che resta per sempre, quindi da anziana magari potrebbe non piacermi più/potrei pentirmene, oppure in certi ambiti lavorativi non sarebbe l'ideale.
Per questo stavo meditando magari di farne uno all'hennè, di quelli quindi sopracutanei che vanno via in qualche giorno/settimana, ma non riesco a trovare molte informazioni online su dove li facciano, come e soprattutto se siano dannosi o meno :?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:Anche a me la cosa che frena molto dal fare un tatuaggio è che resta per sempre, quindi da anziana magari potrebbe non piacermi più/potrei pentirmene, oppure in certi ambiti lavorativi non sarebbe l'ideale.
A parte il fatto che non nutro molta speranza di diventare anziana un giorno :lol: , se fatto col cuore, come li ho fatti io, difficilmente credo ci si possa pentire... anzi, io, al contrario, mi son chiesta come ho fatto a non pensarci prima
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Shyntae »

Lo so, è che io sono una persona che medita sulle cose per tantissimo e comunque è sempre insicura, quindi non mi decido mai :pirl: Poi appunto, quello che mi piacerebbe fare lo vorrei su un posto visibile (interno polso sx o interno anulare sx), quindi temo che potrebbe causarmi "problemi" a livello lavorativo. In certi ambienti i tatuaggi non sono benvisti, in specie in punti per l'appunto così visibili...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto:A parte il fatto che non nutro molta speranza di diventare anziana un giorno :lol:
Non dirlo neanche per scherzo! :spad:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Van3ssa »

Non farli per il lavoro, può anche avere un senso, ma già pensare all'anziana età mi pare assurdo! :P
I dilatatori delle uege fanno un po' senso anche a me... :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Simonetta »

Rose :fiore:
Shyntae ha scritto:Lo so, è che io sono una persona che medita sulle cose per tantissimo e comunque è sempre insicura, quindi non mi decido mai :pirl: Poi appunto, quello che mi piacerebbe fare lo vorrei su un posto visibile (interno polso sx o interno anulare sx), quindi temo che potrebbe causarmi "problemi" a livello lavorativo. In certi ambienti i tatuaggi non sono benvisti, in specie in punti per l'appunto così visibili...
Infatti io sono stata costretta per lavoro a farli sulla schiena, così non saranno mai visibili ;) c'ho pensato 10 lunghi anni prima di tatuarmi, credo sia una stata scelta ben matura(ta) :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da ruby »

Shyntae ha scritto:interno anulare sx)
beh, lì non è molto visibile ;) . anch'io ne ho uno proprio in quel punto e sono pochi quelli
che l'hanno notato. Comunque è il meno "problematico", infili un anello e il tatuaggio viene occultato ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Shyntae »

No, lo vorrei sulla parte laterale del dito proprio, non in posizione "anello"! :) Non è evidentissimo ma si noterebbe, e comunque poi appunto pensare di avere qualcosa addosso per tutta la vita mi mette ansia :pirl: Per questo preferirei provare qualcosa all'hennè.
Essere felici è un nostro dovere.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da ruby »

e allora prova con l'hennè o usa un pennarello strong tipo china che sbiadisce e poi
se ne va del tutto così ti fai un'idea :mrgreen:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Shyntae »

Eh è che sono un'impedita a disegnare :mrgreen: Devo trovare qualcuno che li fa :) Vedremo!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da ste »

adesso che ce n'e' di meno magari e' meglio, ma anni fa che ti veniva per strada il tipo che ti proponeva un tatuaggio all'hene' era con materiali piuttosto schifosi

potresti fartelo appunto tu o da un'amica 'dotata' :D :D

il discorso dell'anzianita' mi fa ridere...se mai arivero' a tale eta' :mrgreen: :mrgreen: al mare saro' una vecchia obesa o al contrario una con le 'pellanziche' (come si dice in toscana :D :D ) penzolanti..non saro' un bello spettacolo nemmeno senza tatuaggi, quindi tanto vale :mrgreen: :mrgreen:

riguardo alla posizione a me non piace che si vedano 1) perche' mi stufo 2) perche' non ho voglia di dare sempre spiegazioni 3) non mi piace che si intravedano a pezzi, ad esempio mi piacerebbe sopra il piede, ma poi a seconda delle scarpe magari se ne vedrebbe solo meta' poi coi collant sarebbe una macchia ecc

per ora infatti ne ho 2 ai fianchi dalle ultime costole in giu' e sotto a un malleolo
adesso che ho trovato finalmente l'idea per il prossimo, lo vorrei laterale sul fondoschiena, ma appunto devo valutare perche' non voglio spunti ogni volta che mi piego quindi devo vedere se troppo in alto sulla schiena stia male, cosa che credo sia molto probabile
Cucciolotta
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2015 01:42

Re: tatuate a rapporto

Messaggio da Cucciolotta »

Io adoro i tatuaggi :love:
Infatti ne ho dieci ma non enormi e non troppo visibili.
Ho iniziato a desiderarne uno a 16 anni ma i miei erano contrari, poi ho fatto il primo a 19 e non mi sono mai pentita di nessuno.
Alcuni disegni adesso magari li farei diversi , ma mi piacciono molto anche perchè rappresentano momenti della mia vita e quindi li sento come parte di me ! :)
Rispondi