Vertical love

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Vertical love

Messaggio da ruby »

Non avrei mai pensato che lo sport potesse cambiare la mia vita...e invece ;) . Un anno fa ho scoperto la pole dance ed è stato amore :love: . Venivo da un periodo di malattia e depressione e lezione dopo lezione ho ritrovato la forza di reagire grazie a questa disciplina meravigliosa, un mix di danza e ginnastica acrobatica su un palo. Fatica, lividi e sudore ma tanta soddisfazione nell` esecuzione delle varie figure.
Sono rinata dentro e fuori :ponpon:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Vertical love

Messaggio da silvia88 »

E' da tanto che vorrei provarlo ma non mi sono mai decisa, un po' per orari non compatibili (da me fanno pochissimi corsi) e un po' perché mi vergogno (ho un rapporto complicato col mio corpo e con il mio corpo in movimento). Io comunque rimango sempre incantata quando guardo ragazze brave che lo fanno, da vedere è una disciplina spettacolare. E vogliamo parlare del loro corpo mozzafiato?! (che invidia!)
ruby ha scritto:Sono rinata dentro e fuori :ponpon:
Sono proprio felice per te, è incredibile come a volte basti così "poco" per tornare a star bene! :*
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Vertical love

Messaggio da ruby »

Cara silvia, credimi che davvero questa disciplina ti fa acquisire autostima in te stessa. Già dopo 2/3 mesi il tuo corpo cambia grazie agli esercizi di stretching e potenziamento. Braccia super toniche, spalle e schiena forti, addominali fortissimi, glutei e cosce di marmo ;) .
Acquisisci un`autostima in te stessa che neanche immagini.
Nessuno è lì per guardare se hai la cellulite o rotolini vari.
Ci si sostiene a vicenda e la riuscita di un trick o di una combo di una è una vittoria per tutte!! Parono applausi e abbracci :ponpon: !!
E mi permetto di dirti...vai! Buttati! Inizia!!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Vertical love

Messaggio da silvia88 »

Magari potrei aggiungerlo ai buoni propositi per l'anno nuovo...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vertical love

Messaggio da Van3ssa »

Dev'essere uno spettacolo! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi