Ciao... e poi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
JulieFoxy
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 17 dicembre, 2016 23:45

Ciao... e poi?

Messaggio da JulieFoxy »

Ciao a tutte ragazze!

Ero così frettolosa di postare anche io degli INCI di prodotti non ancora inseriti, che non mi sono nemmeno presentata!
Perciò eccomi qui.
Mi chiamo Giulia ho 23 e mi sono trasferita da poco a Milano per lavoro. Nel tempo libero, oltre ad essere una volontaria, amo prendermi cura del mio corpo... ed ecco che ho scoperto questo mondo, che fino a qualche mese fa mi era totalmente sconosciuto.
Se devo essere pienamente sincera, spero di non essere capitata in uno di quei "nazi-forum" che aggrediscono gli "iniziati" all'ecobio facendo del vero e proprio terrorismo psicologico. Ammetto le mie colpe e non ho nessuna vergogna a dire che utilizzo tutt'oggi dei prodotti con diverse schifezze all'interno (in dirittura d'arrivo, ma ancora presenti nella mia camera...) ma, mano mano che acquisisco più informazioni, sono ancor più consapevole di cosa compro e cerco di fare acquisti più oculati.
Come per tutte le cose penso ci sia il bisogno di iniziare pian piano, informarsi e capire prima di buttarsi a capofitto su una scelta. Ed è per questo che sono qui: informarmi, capire, valutare, discutere con persone informate e arrivare pian piano a sapere... cosa mi spalmo!

Grazie in anticipo per l'accoglienza e scusate la schiettezza di alcune righe sopra!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da pagno74 »

Ciao Giulia!Ti accorgerai presto che non è un "nazi forum" anzi, è uno dei forum piu' interessante e meraviglioso che hai scoperto. ;) :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da valentinag »

:welc: ciao Giulia
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Giulia! :)
JulieFoxy
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 17 dicembre, 2016 23:45

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da JulieFoxy »

Grazie mille a tutte, ragazze! <3
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Ciao... e poi?

Messaggio da Jane Lane »

Ciao Giulia, benvenuta!
Non preoccuparti, qui siamo tolleranti e rispettose sia dell'ambiente che delle persone :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi