Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Vera »

:love: quanta bellezza e quanta cura!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

Lily! :love:

Grazie Sun :) , dico la verità, con la Helan sono piuttosto prevenuta, ma se davvero è un sogno... vediamo l'inci, forse potrei rivedere i miei pregiudizi! :mrgreen:

@Vane, senza fretta :fiore: , mancano ancora meeeesi all'estate, c'è tempo!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

guarda come profumo e piacevolezza è un sogno, l'unica cosa è che tende a fare qualche pezzettino, cosa che normalmente odio... però conta che io ne applico una vagonata sopra la pelle già unta di olio di cocco, magari se ne mettessi meno forse non succederebbe :boh:
Se ne vuoi te ne mando un campioncino dalla mia riserva :P personale
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

Grazie per il pensiero cara :*, un campioncino però dovrei riuscire a procurarmelo, la Helan la vendono in molte erboristerie. :) E se proprio non mi volessero dare un campioncino, me la faranno almeno annusare, spero! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

Negli ultimi tempi la Helan mi sta colpendo molto positivamente, sia grazie a questa crema sia grazie a tutti i campioncini di creme viso nuove che sono riuscita ad arraffare :); io ero partita prevenuta perché qualche anno fa una mia cara amica che lavora in un'erboristeria mi faceva spesso regali Helan ed avevano INCI orrendi di solito :roll: si vede che la Helan ultimamente ha messo la testa a posto :P
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

Un po' come l'Erbolario... hanno capito che non basta essere venduti nelle erboristerie, perché da qualche anno qualcuno ha imparato a leggere gli inci, e non si fida più ciecamente della scritta "naturale".
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Swap 2016 (termine per aderire: 10.12.16)

Messaggio da Bia »

Bia ha scritto:Sono sicura che vi farete dei regali bellissimi!
E ci ho azzeccato! :D

La Helan non mi sembra una marca da INCI orrendi. Spesso i suoi INCI sono rovinati solo da uno o due ingredienti o sono completamente verdi, e vedo che li stanno migliorando...
I due detergenti per il viso che uso io (uno dei due da un decennio!) sono di questa marca e quei pochi che ho provato di marche ecobio non mi sono piaciuti.
Interessante questo latte corpo alla vaniglia. Non lo conoscevo. Fa parte di una nuova linea?
A proposito di creme corpo Helan, ho visto che quella della linea Dolcezza ora ha un INCI completamente verde!
Io i prodotti Helan li trovo comodamente da Naturasì.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

Qualche anno fa la mia amica mi aveva regalato un cofanetto con minisizes di bagnoschiuma e crema corpo al papavero, vaniglia etc.(erano circa una decina di profumazioni quindi venti pezzi in tutto) e mi ricordo di essere rimasta basita andando a leggere l'inci per cui avevo perso fiducia nell'Helan :)

Tra i vari campioncini di creme viso Helan che ho provato c'era anche una crema gel al limone e cannella che forse potrebbe interessarti :)
L'unico mio dubbio è il profumo che magari potrebbe darti fastidio essendo così sensibile.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Bia »

Grazie, ma non uso creme sul viso (a parte l'opacizzante Jonzac nella stagione fredda quando devo truccarmi) e questa della Helan ha anche un INCI che non mi piace.
Solo per certe categorie di prodotti per me è importante che abbiano delle buone profumazioni (per esempio le creme per il corpo). Nei prodotti per il viso non m'interessa la profumazione, basta che non abbiano un odore disgustoso e nauseante che riesco a usarli lo stesso :)
Come siamo OT :spad: :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da barbara »

Che bei regalini, curati e pensati con amore :love: E' sempre un'emozione anche assistere da fuori, quindi grazie e brave!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

Grazie a te Barbara per averci permesso di fare questo swap! :fiore:
silvia88 ha scritto:- Una confezione di bustine per cioccolata calda e una barretta al sesamo, entrambe di AltroMercato
Non le conoscevo, queste bustine, quindi ho dovuto andare a comprarle! :mrgreen: Non le ho ancora provate, non vedo l'ora! :sbav:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

Io non le ho mai provate ma di solito prendo il cacao amaro Altromercato (sia quello depotassato che quello non) e mi piace molto :)
Quando apro la confezione del Nesquik di mia nipote (a parte lo zucchero etc. che è contenuto :roll: ) l'odore mi sembra così finto, non è cacao "vero", almeno per come sono abituata a concepirlo io.

@rosen: ecco i miei aggiornamenti:
- ho iniziato ad usare il quadernetto e mi trovo benissimo: in borsa non occupa spazio ma nello stesso tempo è comodo scriverci;
- come sai adoro il multani mitti :love: la mia pelle ha proprio bisogno di una pulizia con un'argilla almeno una volta ogni settimana;
- grazie per avermi fatto scoprire i prodotti Bioearth, non avevo mai provato nulla prima, ora sono entrati nel mio campo di interesse :P;
- adoro l'acqua di rose Melvita :love: A parte il profumo delizioso è perfetta per la mia pelle in questo periodo perché è solo leggermente astringente; rimanderò l'idrolato al rosmarino all'estate o all'eventualità (speriamo che non succeda) di avere uno sfogo di brufoletti per lo stress per ciò che mi aspetta nei prossimi mesi.
La confezione poi è una bomba perché non spruzza ma vaporizza quindi è piacevolissima da applicare :love:
Grazie ancora :patpat:

@barbara: grazie per l'opportunità! non pensavo che mi sarei divertita così tanto sia a fare che ricevere il pacchetto :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Narya
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 15 gennaio, 2016 18:24

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Narya »

Ecco la foto senza gatti impiccioni!
Immagine
Per ora sto usando il profumino, il segnalibro e la candela... ed è subito allegria! :love:
There are far better things ahead than any we leave behind.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Van3ssa »

:love: :love: :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da valentinag »

:love: non vedo l'ora sia natale per partecipare pure io :P
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Rispondi