Terremoto centro Italia

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Terremoto centro Italia

Messaggio da hirzel »

Verissimo :sniff:
Purtroppo gli esperti riferiscono di ulteriori scosse a breve/lungo termine, quello che è rimasto in piedi potrebbe andare perduto ancor prima di poter pensare alla ricostruzione.
Se poi penso al patrimonio artistico di quelle zone ridotto in macerie...è una seconda tragedia che si aggiunge a quella devastante di chi ha perso tutto.
Quello che mi sento di augurare loro è di trovare il coraggio e la forza per ricominciare.
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Terremoto centro Italia

Messaggio da Vera »

Gwada un abbraccio e sostegno anche da parte mia... :*
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Terremoto centro Italia

Messaggio da Simonetta »

gwada971 ha scritto:cerco di autoconvincermi che se hanno spostato le persone senza casa qui sulla costa, vuol dire che qui il rischio di danni/crolli è basso...
ma l'immagine di casa mia vista dal giardino che ondeggia come se fosse una foglia al vento mi terrorizza ancora;
il mio compagno mi ha confidato che una paura così forte e intensa l'ha provata solo quando era in Marina nell'oceano Indiano con mare forza 9 !!
I tuoi pelosoni come l'hanno presa? :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Re: Terremoto centro Italia

Messaggio da gwada971 »

Boh sembra che neanche se ne accorgano, si agitano solo quando vedono noi nel panico che corriamo fuori in giardino urlando i loro nomi per farci seguire :boh:
keep the natural mystic flowing
Rispondi