Andiamo in vacanza?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Certo che sì, tu sei la mia sorellina adottiva :abbr: , molto meglio di una suocera! :P
:love: :abbr:
Simo, ti ricordo che hanno 10 mesi!!
Ma sono già fidanzatissimi! :mrgreen:
Nel senso che hanno molte fidanzate! :roll: :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da PiperitaPatty »

:shock: :laugh:
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da gwada971 »

Simo stai allevando due piccoli rubacuori? :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

Oh sì! Sono due conquistatori :cuore: non so da dove si comincia coi bagagli quando si hanno figli! :silly: Suggerimenti?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto: Nel senso che hanno molte fidanzate! :roll: :mrgreen:
:lol:
Se il buongiorno sì vede dal mattino... :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Jane Lane »

Tornata da un weekend lungo in Cornovaglia. Paesaggi davvero mozzafiato, abbiamo anche visto una foca :cuore:
In tre giorni abbiamo macinato quasi 900 miglia! Decisamente consiglio di affittare una macchina e girarsela così.

Siamo partiti senza prenotare niente e la seconda notte - sabato 7 - non trovavamo nessun posto libero, di questi periodi la Cornovaglia è pienissima di gente! Disperati, abbiamo cercato un hotel e grazie a booking abbiamo prenotato una stanza nel luogo sbagliato, ma che ci ha fatto scoprire un paesino incantato con tanto di fortezza di Enrico VIII!

Le nostre tappe, partendo da Ilfracombe che è stata tappa intermedia per spezzare il lungo viaggio :) :
Ilfracombe -> St Ives -> Land's End -> St Mawes (un po' fuorimano ma unica stanza trovata!)
St Mawes -> Penzance (St Michael's Mount) -> Lizard Point -> Exeter (tappa per rientrare)

Lizard Point è stata probabilmente la zona più bella in assoluta per noi che amiamo la natura incontaminata :) Land's End - per contro - la delusione più grande. I paesaggi sono comunque stupendi e abbiamo avuto la fortuna di arrivare a St Michael's Mount con la piena, quindi abbiamo fatto la strada per raggiungerla mezzi immersi nell'acqua, stupendo!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

:love: bellissimo, Jane!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da uvafragola »

ooooh, che voglia di viaggiare mi hai messo!!! :love:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da rosengarten »

La Cornovaglia! :love:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

Tornata da qualche giorno a Vaprio d'Adda... Principalmente la ragione del viaggio è stata la gita a Leolandia :mrgreen: Però ci siamo goduti il relax in riva all'Adda e le colazioni in un B&B da favola: la villa Pizzagalli, che ospitò Anna Magnani :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da MoniPolentina »

Io quest'anno ho fatto una vacanza particolare. Insieme al mio fidanzato abbiamo fatto il giro delle Orobie orientali. Sono le prealpi e Alpi bergamasche. Ogni notte dormivamo in un rifugio diverso e ogni giorno c'era una bella camminata da fare, a volte si camminava per 4 ore, altre il doppio. Nella mia testolina non pensavo di poter camminare sette/otto ore in montagna senza lamentarmi, pensavo di non farcela, invece ho passato sette giorni a sorridere per la felicità. I panorami sono mozzafiato, la fatica tantissima, ma quando vedevo uno stambecco o una marmotta tutto passava. Purtroppo non abbiamo avvistato il gallo cedrone che è l'animale simbolo ( per intenderci) delle Orobie, ma è andata bene così. Sono stati sette giorni lontani dalle macchine e dalle comodità, ma sono stati giorni veramente sereni!! A chi piace la montagna lo consiglio tantissimo.
La Cornovaglia è una delle mie vacanze-sogno!
Anche se la Norvegia mi è rimasta nel cuore, mi ha proprio stregata (eccetto le navi nei fiordi che sono proprio brutte da vedere). Adoro viaggiare e adoro leggere i racconti dei viaggi e delle vacanze degli altri.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

Che bella vacanza Moni!!! :cuore:
Camminare in montagna mette in pace con l'universo e con se stessi! :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

Che bell'esperienza Moni! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da uvafragola »

mi manca la montagna, lo dico sempre.
vaprio d'adda... che ridere! ci abitano un sacco di miei parenti e ogni tanto ci vado. ma Leolandia non l'ho mai sentito. ora gugolo.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

In realtà Leolandia è a Capriate San Gervasio, 10 - 15 minuti da Vaprio. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi