sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Sunflower »

:*
Che maleducazione, mi dispiace Piperita... nemmeno io sono una maniaca della casa o della pulizia però ci sono dei limiti...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

:lol: :lol: si, forse sono troppo operativa ma non so perché la casa senza tende, anche per come l'ho trovata conciata, mi sembrava più un magazzino che un appartamento...adesso si che mi dà più la sensazione di una vera "cuccia" :D
PiperitaPatty ha scritto: ma c'è un limite a tutto.
hai assolutamente ragione!
Ho volutamente risparmiato tutti i particolari ma alcune situazioni come le tue le ho ritrovate qui, inoltre tanto per condire l'insalata sulle pareti ci sono decine e decine di chiodini che non ho ancora capito cosa cavolo ci appendevano, non mi hanno risparmiato un paio di macchie di muffa e nei mobili (in particolare dietro i cassetti) ho trovato di tutto, assorbenti compresi :shock:
Per carità sono d'accordo, rimboccandosi le mani il voncio viene via ma cappero...eddai...ma non hanno vergogna?

E tutto il tempo che mi hanno fatto perdere per pulire? Tempo che avrei potuto trascorrere sul forum SCTS? Vuoi mettere anche il danno morale???? :ohm:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da PiperitaPatty »

@Sunflower :grazie! :fiore:

hirzel ha scritto: ho trovato di tutto, assorbenti compresi
:shock:
Beh mi sento meno sola così :)
Per le tende mi fai venire in mente mia mamma, lei sì donnino operativo, precisino, con la casa sempre sbrilucciccante...
mi sta finalmente (dice lei) cucendo le tende del salotto "perchè una casa senza tende mi sembra una casa bruciata, non si può vedere!!"
:lol:

Anche io ho decisamente subito un danno morale :P
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Sunflower »

hirzel ha scritto:
E tutto il tempo che mi hanno fatto perdere per pulire? Tempo che avrei potuto trascorrere sul forum SCTS? Vuoi mettere anche il danno morale???? :ohm:
:D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da pagno74 »

Mi dispiace hirzel per come hai trovato la casa,io sono un po' maniaca della pulizia e probabilmente sarei impazzita :mrgreen: complimenti per come hai saputo gestire la situazione :)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da uvafragola »

PiperitaPatty ha scritto: "perchè una casa senza tende mi sembra una casa bruciata, non si può vedere!!"
mi chiedo se facciano lo stesso pensiero le persone che vengono a casa mia (non ho tende, non ne sento il bisogno perchè ho già delle persiane esterne particolari che mi schermano, le voglio mettere ma solo per estetica, ma ancora dopo 5 anni non l'ho fatto)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

Secondo me non è che siano indispensabili (in Scandinavia nemmeno sanno che esistono!) e si può vivere benissimo senza, ma è anche vero che arredano tantissimo e rendono più caldo l'ambiente. :) (per tacere del fatto che nascondono vetri non proprio immacolati! :mrgreen:)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

@pagno74: grazie! anche per i complimenti... :fiore:

a proposito di vetri (più o meno immacolati :lol: ) in questi giorni ho trovato in un cassettone dove non avevo ancora guardato una coppia di tendoni.
Siccome i "precedenti occupanti dell'appartamento" non hanno mai avuto la gentilezza di dipingere e mantenere in ordine i serramenti :roll: ho pensato che quasi quasi li recupero e dopo aver disinfettato con cura il bastone che -strano ma vero- è ancora intatto, almeno per il momento le potrei appendere in camera e coprire un po' i serramenti che oltre a non essere immacolati, sono i più disastrati...oramai sono arrivati allo stato iniziale del legno. Povera me! :boh:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da PiperitaPatty »

hirzel :patpat:
Francamente non capisco chi non ha cura della propria casa. Gli ex proprietari della casa in cui vivo, un po' ve l'ho già accennato,
hanno graffiato e rovinato porte, stipiti e finestre (tra le altre cose) e ancora ci stiamo chiedendo cosa c...diamine facessero in
quella casa!!! Io non sono maniaca, mi piace l'ordine ma con il lavoro, impegni familiari e un po' di pigrizia :oops: non riesco a tenere tutto sotto controllo ma non prendo a martellate nè aspetto che le finestre si scrostino! Ma quanto ci vuole? :roll:

Ah!! Domani monto le tende del salotto!! Ci ho messo solo 5 mesi e mezzo!!! :P
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

PiperitaPatty ha scritto: Io non sono maniaca, mi piace l'ordine

idem!
Ah!! Domani monto le tende del salotto!! Ci ho messo solo 5 mesi e mezzo!!!
:yeppa: :clap: :ponpon: :cuore: :happy:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Bia »

rosengarten ha scritto:Secondo me non è che siano indispensabili (in Scandinavia nemmeno sanno che esistono!)
Io invece in Brasile non avevo visto le tapparelle :roll: (e mi mancavano!)
rosengarten ha scritto:per tacere del fatto che nascondono vetri non proprio immacolati! :mrgreen:
:lol: :mrgreen:
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Bia »

Odio l'insonnia! :x
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Oggi ho visto un amplesso felino.
Tra un mese avrò una nidiata.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da nebbia »

Intendi una cucciolata di gattini conseguenti all'amplesso che hai visto?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Yes!
Rispondi