Youtube - I nostri Guru preferiti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da ste »

@gwada971 :D :D :D :D :D

ecco lo sapeeeevooo..ora siccome ho cercato il libro mi spunta in tutti i suggerimenti google :sbong: :sbong: :sbong:

:D :D
etraes
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 11 novembre, 2010 22:01

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da etraes »

Pier ha scritto: ...Riguardo a Pauline Paulette..........trovo assurdo che un e-commerce abbia risposto invece, perché ha solo alzato un polverone e non credo che Barbara per fare un esempio in casa si metterebbe a rispondere a questo e a quello, qualsiasi influenza abbia, solo perché hanno un'opinione differente. Io ho ascoltato e condiviso in parte, ma non per questo smetterò di fare ordini.
Riguardo a quel sito di e commerce, nulla da eccepire alle precisazioni fatte sui motivi che rendono un prodotto ecobio più costoso, cosa di cui avevano avvertito Pauline Paulette. Non avrebbero invece dovuto pubblicare il link al suo video (cosa di cui la Pauline non era stata informata) e lasciare spazio, nel loro blog, a commenti a dir poco offensivi senza alcun intervento di moderazione. Visto il tono della discussione, la Pauline si è vista costretta a chiudere canale e blog. Quando sono intervenuti era ormai troppo tardi...
Ultima modifica di etraes il giovedì 27 febbraio, 2014 17:43, modificato 1 volta in totale.
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Pier »

@etraes io penso che se quelli dell' e- commerce avessero voluto mandare un messaggio che fosse solo esplicativo, di informazione, potevano farlo a priori, prima o dopo la "polemica", perché è comunque l'opinione di una persona. Senza contare che Paola non ha detto " 'sti mascalzoni ci marciano", ha solo detto che non crede a tutto ciò che legge, cosa che dovremmo fare un po' tutti.
Ériu
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 01 gennaio, 2014 14:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Ériu »

SweetBeauty1990 inconsapevolmente mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo ai prodotti ecobio e a quella incomprensibile parola INCI (ricordo di aver pensato "oh che orba è?"). Tra l'altro un suo video l'ho visto veramente per caso visto che non solo solita spulciare canali sui cosmetici e compagnia bella, diciamo che ho altre passioni ecco!
"Sono la terra.
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da silvia88 »

SweetBeauty1990 ha dei capelli meravigliosi, e mi piace che utilizzi solo prodotti ecobio per i capelli (o almeno così dice).

Invece sotto all'ultimo video di Pepperchocolate sulla sua hair routine c'è stata un'invasione di commenti negativi: tutte la accusavano di essere un'imbrogliona perchè si presenta con extension e capelli piastrati spacciandoli per "capelli al naturale" e trattati solo con prodotti ecobio. Mi è dispiaciuto leggere alcuni commenti di cattiveria gratuita, ma sono d'accordo con chi la accusa di non essere molto sincera!
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Saphira »

Io nelle extension non vedo niente di male, purchè siano di quelle removibili che quindi non usano colla di chissà quale genere. Non so di che tipo siano quelle di Pepperchocolate ma in ogni caso non criticherei nè tantomeno offenderei chi usa quelle fisse perchè sono pur sempre scelte personali...una persona può essere ecobio in tutto tranne che per un unico vizio che magari ha e non riesce ad eliminare. La vedo sempre meglio di chi non se ne cura per niente e quindi inquina a tutto spiano e magari critica chi non fa altrettanto.
Ériu
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 01 gennaio, 2014 14:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Ériu »

ho dovuto andare a vedere chi era perchè come già detto prima non guardo spesso quei tipi di canali.
tuttavia penso che l'attaccio non sia verso l'utilizzo delle extension ma a chi realizza video tutorial sulla cura del capello e mostrare il risultato finale con le ciocche finte.. della serie così son brave tutte :)
"Sono la terra.
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da silvia88 »

Ériu ha scritto:penso che l'attaccio non sia verso l'utilizzo delle extension ma a chi realizza video tutorial sulla cura del capello e mostrare il risultato finale con le ciocche finte.. della serie così son brave tutte :)
Esatto, mi ero spiegata male!
L'hanno attaccata perchè voleva mostrare i suoi capelli al naturale dopo lavaggio e styling ecobio, presentandosi invece con le extension.
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Saphira »

Ah ecco! Si beh, allora hanno fatto bene! Non è stata molto corretta
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da rosengarten »

ste ha scritto:'se verra' calcolato' nel senso se avra' successo, perche' non so quanto viene seguita carlita in cifre e se quindi si trovera' il suo libro negli autogrill di fianco al manuale per smetter di fumare e i libri della parodi :D :D
Il libro è uscito da 5 giorni, ed è già al primo posto nelle vendite su Amazon. :roll:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da silvia88 »

:shock: Non pensavo che avrebbe avuto tutto questo successo!
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da 87pam »

:shock: :shock: :shock: primo? oh mammina :roll: spero ci siano consigli validi...ma questa gente non si può iscrivere al forum? :D che è meglio :mrgreen:
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da ste »

vedevo che su facebook continuava a scrivere che era gia' in ristampa..ma non sapevo quante copie ci fossero in giro

comunque per me e' una cosa positiva..sempre meglio lei che fabio volo primo in classifica :D :D
ovvio spero siano ricette farina del suo sacco e corrette
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da silvia88 »

ste ha scritto:sempre meglio lei che fabio volo primo in classifica :D :D
:clap:
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da mercoledì »

Vero.

Alla fine e' un modo per le person che non hanno confidenza con Internet di prendere almeno consapevolezza di cosa sia un INCI. Certo ci sarebbero libri migliori con cui farlo, ma meglio di niente :)
I am not perky
Rispondi