I produtti naturali puzzano?..come risolvo??

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

@ Vaniglia Le acque profumate le trovi sul sito di Fitocose, oppure in qualche punto vendita (indicato sempre sul sito) :) .
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

malinche ha scritto: (e come lo solubilizzi l'olio nell'acqua? :roll: )
con il gel aloe?(oppure no..serve un olio?) :roll:

@michi:si ero andata prima nel sito ma non ho visot la sezione di dove sono i punti vendita! :cry:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Vaniglia ha scritto:
@michi:si ero andata prima nel sito ma non ho visot la sezione di dove sono i punti vendita! :cry:
Prova a vedere qui :D .
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

RaelDelMare ha scritto: Sono perfette le acque di fitocose, io le uso :)
davvero belle!! chissà che profumi! :D
chissà se nel punto vendita qui a Roma ce l'hanno tutte.... :roll:
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

michi ha scritto:
Vaniglia ha scritto:
@michi:si ero andata prima nel sito ma non ho visot la sezione di dove sono i punti vendita! :cry:
Prova a vedere qui :D .
visto grazie ;-) purtroppo non ce n'è uno vicino a me, quindi semmai farò un ordine se devo prendere qualcos'altro..ora resterebbe solo il dubbio sulla fragranza...mi attira il monoi...se proprio non riesco a spignattare niente..
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vaniglia ha scritto:@RaelDelMare: infatti questa non la metto sui capelli...
scusami :pinch: avevo capito male!
ma in attesa di prendere quelle di Fitocose (che francamente non so nemmeno dove trovare :| )..
sul loro sito e anche in altri negozi online :)
se facessi un'acqua profumata fai da te veloce, tipo acqua distillata+o.e. e la metto in uno spruzzino?se è una cosa fattibile quale o.e. è indicato per i capelli?
gli oli non si sciolgono in acqua, però magari puoi spruzzarti un idrolato di rose o altro idrolato profumato ^^
Viola74 ha scritto:chissà se nel punto vendita qui a Roma ce l'hanno tutte.... :roll:
Non sapevo ci fosse un punto vendita a Roma! :o
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

RaelDelMare ha scritto: Non sapevo ci fosse un punto vendita a Roma! :o
sì, ho visto sul sito di Fitocose.
in Lombardia ce ne sono molti, mentre qui uno solo, in via Flaminia Vecchia.
E' un'erboristeria, quindi non è detto che abbia tutti i prodotti Fitocose...magari solo quelli più richiesti.

comunque ci sono acque profumate anche dell'Erboristeria Magentina, che forse come marca è più facile da trovare... :roll:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Viola74 ha scritto:in Lombardia ce ne sono molti
ihih mi tocca proprio controllare *_* così la prossima volta che vado a milano magari do un'occhiata :firuli: (altre tentazioni...)
comunque ci sono acque profumate anche dell'Erboristeria Magentina, che forse come marca è più facile da trovare... :roll:
la marca la conosco ma le acque mai viste, sai come sono gli inci?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

RaelDelMare ha scritto: la marca la conosco ma le acque mai viste, sai come sono gli inci?
se sul loro sito sono sinceri :twisted: mi sembrano ottimi!
guarda qui :)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

io ho la loro acqua alla camomilla che uso come tonico..ma non profuma una cippa...magari quella all'arancia o alla rosa si!vedrò! ;-)
Rispondi