HELP! orticaria!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

ok, grazie infinite! speriamo bene! vi tengo aggiornate, E.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Scintilla ha scritto:Eh non so se la presenza di aloe , che di solito si applica proprio sulle scottaure , possa aiutare in questo caso perchè raramente causa reazioni allergiche ...magari puoi provare su una piccola parte di pelle e vedere che succede ( tanto peggio di così :x )Più che altro potrebbe tendere a seccare e noi dobbiamo trovare un effetto diametralmente opposto , ovvero idratare.
però anche il karitè da solo rischia, dopo un po', di desquamare... quando ho iniziato questa avventura ecobio, e andavo di cortisone :roll:, il kaloè mi è sembrato una panacea subitosubitissimo...
:D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Buongiorno!
Ho chiamato mia madre ieri sera. Il medico le ha dato del cortisone da assumere per bocca, ma lei non aveva voluto ancora prenderlo, anche perché l'orticaria era già regredita da tutto il corpo a "solo" braccia e torace.

Stava usando il talco mentolato e le ho suggerito di provare il K'aloè, stasera mi faccio dire com'è andata :)

Update: la mamma è entusiasta del K'aloè, dice che va benissimo sull'irritazione e lenisce il rossore :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Eve è pazzesco. Mia mamma mi ha appena scritto che sta impazzendo da ieri con un'orticaria improvvisa e il dottore la vede solo oggi. Usando il search ho trovato questo post. Praticamente la nostra situazione mamme-orticaria è identica salvo che mia mamma l'ha solo sulle braccia :)
Rispondi