Quale profumo (o colonia) per bimbi?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Quale profumo (o colonia) per bimbi?

Messaggio da Owis »

Già nel topic che ho postato sul profumo al frangipani Bjobj chiedevo se quello potesse andare bene per mia figlia (ha sei anni).
Ma adesso chiedo in generale per i bambini (sia dell'età di mia figlia ma anche più piccoli) quale profumino o acqua di colonia andrebbe bene?

Grazie a chi mi risponderà! :D
Blackrose
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 22:18

Messaggio da Blackrose »

C'è la colonia bimbi della Helan che ha un ottimo inci e un profumino delicatissimo! Se cerchi on-line la trovi... :P
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Domandina (curiosa non polemica!): ma perche' fate mettere la colonia/profumo ai bambini? :oops:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Tomatina ha scritto:ma perche' fate mettere la colonia/profumo ai bambini? :oops:
Perchè...mi piace il profumino tipico dei bambini :oops:
E' gradevole, ma se fosse nocivo io ne farei fare tranquillamente a meno ecco... :eccu:
So che quando sono proprio neonati i profumi forti danno fastidio ai piccini, ma una profumazione delicata pure? E soprattutto se non più neonati...o no? :oops:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ma il rpofumino della pelle non vi piace? Io aspetterei per lo meno che mia figlia me lo chiedesse, già a 10 anni volgiono essere femminili.... ma prima non la metterei mai...piuttosto una crema profumata ma il profumo tale e quale no...
O magari lo spruzzerei sui vestiti....non so avrei paura desse noia l'alcol sulla pelle...mi faccio troppe storie mentali??!!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

il profumino della pelle dei bimbi...è unica di suo!!!! :love: :love: :love: :love:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Anch'io trovo sia un peccato profumare i bambini, i bambini già profumano di loro :love: !!!
Francesca
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Bradipa ha scritto:Io aspetterei per lo meno che mia figlia me lo chiedesse, già a 10 anni volgiono essere femminili....
La mia bimba ha solo 4 anni è già mi chiede: profumi, trucchi e creme :shock:
Sarà perchè mi vede in bagno che mi spalmo, mi trucco e mi spruzzo il profumo, o forse è di suo così?
Bradipa ha scritto:O magari lo spruzzerei sui vestiti....
per ora faccio così, una spruzzatina-ina sul vestito ...ma non tutti i giorni.... del profumo della Bjobj - semi di lino, lei è contenta ed io pure :D

Capisco che i bambini profumino di loro, però mi piace anche che imparino a curarsi fin da piccoli, anche perchè poi c'è il periodo adolescenziale in cui scappano solo se vedono la saponetta :roll:
Diciamo che prevengo il futuro e allora già gli dico che la pelle va rispettata da subito, pochi prodotti ma buoni :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

forse sarebbe più indicata un acqua senza alcool, ho visto certi profumi per bambini con inci tremendi, io al mio cuginetto ho regalato l'acqua al monoi della fitocose (so fissata... :roll: ).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

RaelDelMare ha scritto:forse sarebbe più indicata un acqua senza alcool
Ma l'Acqua Luigia della Helan dovrebbe essere senz'alcool se ho ben capito... Ma sul web non sono proprio riuscita ha trovarne l'inci :|
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Owis ha scritto:Ma l'Acqua Luigia della Helan dovrebbe essere senz'alcool se ho ben capito...
ops! Scusami! Non avevo capito ^^;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi