traumi da ceretta

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

traumi da ceretta

Messaggio da tostoini »

anziché farmi da sola la ceretta - pigrizia, maledetta pigrizia - questa volta sono andata dall'estetista. che però c'è andata giù con la mano un po' pesante e mi praticamente tirato via la pelle delle ascelle..ci sto mettendo il gel di aloe pure ma comunque la parte spellata brucia e fa un male assassino, avete qualche altro rimedio da consigliare per far passare prima l'irritazione e soprattutto il fastidio?
Ultima modifica di tostoini il giovedì 23 ottobre, 2008 13:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

sulla parte spellata ci metterei un olio o un burro. (magari qualcosa alla calendula o camomilla, di lenitivo). Per l'irritazione ossido di zinco.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

io per calmare le irritazioni post depilazione ci metto sopra un bello strato di pasta all'ossido di zinco bio bio baby. in poche ore mi fa passare il rossore. (ho fatto anche la rima! :D )
io non faccio la ceretta, uso il silk epil, ma il tipo di irritazione che lascia è molto simile. mia mamma che invece fa la ceretta si trova anche lei molto bene con questa pasta.
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Uff! che noia queste estetiste macellaie! A me hanno procurato i capillari con i loro strappi violenti, e a volte addirittura mi ritrovavo con dei piccoli lividi violacei. :x
Penso anche io che l'ossido di zinco e l'aloe nel tuo caso siano la soluzione migliore; prova anche con impacchi di camomilla.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

Messaggio da tostoini »

L'ossido di zinco diventerà il mio migliore amico in questi giorni :)
grazie!
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 416
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 14:49

Messaggio da Lorenzo »

io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
:shock: Veh non scatenare il panico, stai parlando della mia *unica* soluzione in quella zona!

@tostoini: non avevo la pasta all'ossido di zinco, ma su consiglio della Capa la pasta all'acqua su di me ha fatto miracoli!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

Messaggio da tostoini »

Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle Shocked
La ceretta alle ascelle dovrebbe essere garantita dai diritti dell'uomo e del cittadino, altro che vietare :P
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

tostoini ha scritto:
La ceretta alle ascelle dovrebbe essere garantita dai diritti dell'uomo e del cittadino, altro che vietare :P
Parole sante :D
Dovrebbe essere obbligatoria per Legge!!!!

Comunque io con la pasta all'ossido di zinco non sò più cosa sia la follicolite :) e pensare che prima mi vergognavo ad uscire dopo aver fatto la depilazione, ero un mostro pieno di bollicine e rossori :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

magari Lorenzo voleva dire no alla ceretta in una zona così delicata, sì al rasoio...giusto? :D
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Anche io sapevo che poteva creare dei traumi ai linfonodi.. Tostoini vai di ossido di zinco, se funzia sul mio inguine funzia ovunque...
-Ma perchè non sono nata uomo?????- O almeno senza peli cazzarola!!!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo. :D
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Sayuri ha scritto:
Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo. :D
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

Sayuri ha scritto:
Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo. :D
io è femmina felice che non ha mai fatto la brasiliana :)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

capola ha scritto:
Sayuri ha scritto:
Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle :shock:
Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo. :D
io è femmina felice che non ha mai fatto la brasiliana :)
Brava! Io desidererei un'epidurale ogni volta che la faccio :roll:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Rispondi