phon classici, ionici, con ceramica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Io ho il phon...Satine...no non è che Satine viene a casa mia a farmi i capelli! :D E con gli ioni (leggete lentamente sennò viene una parolaccia... :roll: ) e la cosa super è che ha la temperatura impostabile...fredda, tiepida, calda e anche il flusso del phon è impostabile...Lo trovo molto comodo! Poi ha il colpo d'aria freddo per fissare l'acconciatura. Purtroppo non so quanto costa perchè l'ho preso con i punti Esselunga...

Comunque non so se sono gli ioni o la temperatura tiepida...i capelli ringraziano! Sono sempre morbidi e non crespi...ottimo!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

Purtroppo non so quanto costa perchè l'ho preso con i punti Esselunga...
anche io come Taiba!! :P Preso con i punti, penso sia Imetec Ion qualcosa...comunque è davvero valido, io lo uso a velocità-calore medio bassi e lascia i capelli bellissimi!!! ;-)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
noa
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2009 11:46

Messaggio da noa »

io ho il professional della philips agli ioni. mi pare si chiami ac pro.
è eccellente. da quando lo uso i capelli non hanno più l'effetto lana. merito anche della svolta bio,ma anche il phon il suo contributo l'ha dato :P
Ultima modifica di noa il sabato 07 febbraio, 2009 11:32, modificato 1 volta in totale.
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Io ho comprato a novembre un un Revlon Sweet Dream IoniCeramic 2000w. Mi ci trovo davvero bene, lo adoro :P
Immagine
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Quindi non sono la sola a testimoniare il benefico effetto del phon a ioni sui capelli! :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

Allora fanno davvero qualcosa :o io pensavo fossero tutte fregature acchiappasoldi :| peccato costicchino a quanto pare e poi visto che mi lavo i capelli in piscina lì non mi posso portare un phon grosso..infatti mi sono presa uno piccolino da viaggio..però magari prima o poi quando sarò in vena di spese pazze me lo prenderò anche io :D
Avatar utente
noa
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2009 11:46

Messaggio da noa »

si costano un pò, io il mio l'ho pagato 50 euro, ma se pensi che di doppie punte non ce ne sono più, direi che vale proprio la pena...
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Ce ne sono di vari prezzi aphe, quindi in base a quanto vuoi spenderei potrai comunque trovarne di validi ;-)
Il mio l'ho pagato 39,90€ e funziona a perfezione, la differenza l'ho vista fin dal primo uitilizzo :)
Immagine
Avatar utente
Lory83
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 03 settembre, 2008 22:21

Messaggio da Lory83 »

Oh no!! e pensare che ho appena ricomprato il phon normale! no....... voglio quello agli ioni :cry:
Immagine

"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

Mi sa che appena ho un pò di soldi ci farò un pensierino,ora il mio portafoglio piange,o magari vado a chiedere l'elemosina alla mia cara mammina :P visto che vorrei farmi crescere i capelli magari usando quel tipo di phon mi si rovinano meno.Li ho avuti per un paio di anni alla maschiaccio,SUPERcorti!!Ora sono un pò meno di 2 anni che non li taglio e sono alle spalle,di doppie punte a dir la verità non ne noto,anche se per notarle ce ne dovrebbero essere una marea...ste cose non le noto mai :P
Se fosse per me il phon non lo utilizzerei affatto...perchè quando lo uso i miei capelli si 'smosciano' e diventano informi e per tenerli bene devo metterci la schiuma :x invece quando si asciugano al naturale non ci metto NULLA e sono mossi e un pò boccolosi :love:
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

:oops: ...io in casa ne ho 3 normali.....prima di rimarene senza ci vorra' una vita....oppure appena questi a ioni saranno piu' abbordabili magari lo compro ugualmente....... :roll: :roll: dilemma...
Avatar utente
wish83
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 11 ottobre, 2007 14:15

Messaggio da wish83 »

io ho un phon agli ioni e ceramica, il Babyliss D161E, pagato solo 25 euro. ce l'ho da più di un anno e mi trovo benissimo!! questa marca fa modelli carini ed economici :)
Immagine
Avatar utente
Ale*
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 11:54

Messaggio da Ale* »

Vorrei comprare un phon agli ioni, perchè, soffrendo di mal di testa, non posso fare a meno di asciugarmi i capelli con il phon, tranne ogni tanto in estate e vorrei sottoporre i capelli ad uno stress minore .

Volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me: tutti quelli con tecnologia ionic, agli ioni, ioni qualcosa vanno bene?

Volevo spendere intorno ai 15-20 euro, non di più possibilmente (con le offerte dovrei farcela) me ne basta uno medio, potenza intorno ai 1800/2000 (ne ho provato uno sui 2000 se non sbaglio, dopo l'hennè neutro, ci ho messo un po', ma non troppo ad asciugarli).
Aspetto i vostri consigli e pareri a riguardo
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

Io ho un Joycare ION JC279 da 1800 watt ma, ahimè, non credo sia realmente a ioni.. d'altronde l'ha preso mia madre qualche anno fa con i punti di nonsochè :?
Mi son trovata malissimo, è superbollente anche alla temperatura più bassa (su 3 opzioni). Quando l'ho usato col diffusore, mi si è sciolto sul phon stesso :shock:
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
Winema
Messaggi: 109
Iscritto il: martedì 23 novembre, 2010 11:57

Messaggio da Winema »

aphe ha scritto:Allora fanno davvero qualcosa :o io pensavo fossero tutte fregature acchiappasoldi :|
Idem!
Non ne ho mai acquistato uno perchè credevo che fosse il solito prodotto tutta pubblicità e niente benefici!
Ma leggendovi devo ammettere che mi viene voglia di buttare nella spazzatura il mio vecchio phon e di correre ad acquistare un phon agli ioni! :woo:
Credo che lo metterò nella lista per babbo natale :P
Immagine
Rispondi