Consiglio Crema Corpo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Consiglio Crema Corpo

Messaggio da Babie »

Buongiorno a tutte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora...io sto cercando una variante eco bio della crema XÉMOSE - CÉRAT RELIPIDANT ANTI-IRRITATIONS
CERATO LIPORESTITUTIVO ANTI-IRRITAZIONI (Trattamenti pelle molto secca )

https://www.uriage.com/IT/it/prodotti/xemose-cerat" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo è l'unica che in questo periodo mi da sollievo...ho la pelle ultra mega sensibile e questa scherma bene ma non penso sia proprio il top a livello INCI.
Potete darmi un consiglio per una crema ben fatta e che sia bella unta e pesante tipo questa? :mrgreen:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Consiglio Crema Corpo

Messaggio da Lidia »

Babie ha scritto:
Potete darmi un consiglio per una crema ben fatta e che sia bella unta e pesante tipo questa?
Con questo caldo pazzesco, sei sicura di volere una crema unta e pesante?
Ti suggerirei piuttosto questa buona crema della Eos Natura.
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Re: Consiglio Crema Corpo

Messaggio da Babie »

Lidia ha scritto:
Babie ha scritto:
Potete darmi un consiglio per una crema ben fatta e che sia bella unta e pesante tipo questa?
Con questo caldo pazzesco, sei sicura di volere una crema unta e pesante?
Ti suggerirei piuttosto questa buona crema della Eos Natura.
No in effetti non ne vado matta...ma è l'unica crema che mi scherma la pelle dal vento caldo o il troppo caldo che mi irrita i nervi (ho la pelle ipersensibile e ho il film idrolipidico alterato dovuto a delle cure che sto facendo...). Quindi il caldo mi brucia la pelle mi sento pizzicare, formicolare ecc. :? :? :? :?


ps. Questa crema della EOS NATURA la trovo solo online? è ordinabile anche in farmacia per caso? :roll:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Consiglio Crema Corpo

Messaggio da Lidia »

Per quel che ne so dovrebbero ordinartela anche in farmacia :)
Rispondi