Piedi puzzoni, help me!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Per i calzini da questo inverno mi sono convertita dal collant anche sotto i jeans ai calzini corti stile uomo ed in effetti, quando uso quelli in filo di scozia, il piede è sempre più fresco rispetto a quando uso quelli con più elastam.

Stamattina ho scoperto che il mio deodorante per ascelle ha il tappo svitabile, quindi mi prepararò per benino il deodorante con allume, bicarbonato e acqua come mi è stato consigliato (per ora niente oli essenziali, magari quando imparerò ad usarli al meglio).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

pomicione!!! :love: ogni volta che entravo da lush ero tentata di comprarlo ma non l'ho mai fatto!!

cero che se ci fosse una ricettina facile facile...magari... :firuli: :firuli:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Io mi sto trovando bene con uno spignattino facile facile:
- 100 gr amido di riso
- 3 gocce o.e. timo
- 3 gocce o.e. salvia sclarea
Ho messo l'amido in un barattolo ed ho aggiunto gli o.e. mescolando bene.
Al mattino, dopo la doccia metto un po' di questa polvere sui piedi prima di infilare le scarpe da ginnastica che sono costretta ad usare al lavoro. I piedi mi sudano comunque, ma niente cattivi odori, anzi buon profumino di o.e. ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

oh, il pomicione!
Alla fine sembra quasi semplice da fare, no?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Rispondi