Pagina 1 di 1

Newsletter audio e PODCAST Saicosatispalmi

Inviato: sabato 31 marzo, 2018 10:38
da barbara
Spalmins!
Se non l'avete già fatto, iscrivetevi alla newsletter di saicosatispalmi (link in fondo alla pagina)!

Non solo cosmesi, non solo offerte, non solo vendite ma anche spiegazioni sulla cosmesi, storie di vita vissuta, interiorità!

In attesa di differenziare i generi, per ora c'è una newsletter unica, ma ci stiamo lavorando.
L'ultima è in formato audio e parlo della bava di lumaca, argomento che non è concluso perché stiamo scoprendo altro.

Se non siete iscritte, la trovate qui.

Ogni suggerimento è gradito :)

Re: Newsletter audio e PODCAST Saicosatispalmi

Inviato: lunedì 09 aprile, 2018 19:22
da Sunflower
Iscritta :)

Re: Newsletter audio e PODCAST Saicosatispalmi

Inviato: lunedì 02 luglio, 2018 14:27
da Sunflower
Barbara e se aprissimo un thread per ognibtua newsletter in modo da aprire una discussione sul forum sull'argomento di volta in volta trattato ?

Re: Newsletter audio e PODCAST Saicosatispalmi

Inviato: lunedì 09 luglio, 2018 13:29
da barbara
Sun cara, se ti fa piacere e ricevi la newsletter ti autorizzo a copincollare qui, basta che metti il ilnk per iscriversi così se qualcuno legge e ne ha piacere lo può fare.
B.

Re: Newsletter audio e PODCAST Saicosatispalmi

Inviato: lunedì 16 luglio, 2018 17:36
da Sunflower
Ecco la newsletter SCTS del 2.7.18.
Per iscriversi basta cliccare sul link del primo post di Barbara :)

Ciao ----,



quanto tempo! :)



Ho ricevuto moltissime email e messaggi che mi chiedevano "non ricevo più la newsletter! C'è qualche problema o non le fate più"?



Spalmin grazie di queste email che mi testimoniano che leggi con piacere ciò che scrivo.


Eccomi dunque qui a dirti che no, le newsletter non sono finite, ma anzi in realtà la mia latitanza è data dal fatto che... sto studiando.


Sto studiando per offrirti un servizio sempre migliore e perché da molto tempo vorrei offrirti dei percorsi diversi dal semplice consiglio-acquisto.

Vorrei ottimizzare i miei social e insomma vorrei fare un sacco di cose.



Perciò studio! E mi esercito, e lascio che la mente molli il colpo e arrivi l'intuizione. I frutti non li raccoglierò prestissimo, ma l'essenziale è fare una buona semina :)



Quindi a parte scriverti per dirti che sì, sono viva e sì, le newsletter continueranno e il mio proposito è di farle sempre meglio, cosa ti racconto oggi?



Oggi ti parlo un po' dell'estate. Come ormai saprai, appena posso mi piace collegare ciò che succede fuori con ciò che succede dentro, oltre alle indicazioni su cosmesi e bellezza.



Quindi eccoci qui, l'estate finalmente è arrivata sia sul calendario sia sul meteo e sta esplodendo in tutta la sua luce. Ci porta a trascorrere più tempo fuori - io spesso penso a chi vive in Norvegia per dire... e mi deprimo, da brava sud-euopea! - a goderci la luce fino a tardi, il caldo, il sole. Siamo spinte all'azione, a fare, andare, sperimentare... spesso d'estate si fanno nuove conoscenze e a volte si prendono anche decisioni drastiche: ok mollo quel tipo, ok, mollo il lavoro, ok parto, ok...




Ovviamente c'è il rovescio della medaglia. Se mentre leggi hai sentito anche stanchezza, forse un filo di angoscia e il desiderio di nasconderti da qualche parte al buio, lo stai scorgendo.



Sì, perché abbiamo bisogno di stare con noi stessi, a contatto con la nostra interiorità, almeno un po', e d'estate ci capita di dimenticarcene.


La parola chiave è l'equilibrio: sì mi godo l'estate ma sì, mi godo anche me stessa e sto in contatto con le mie emozioni e i miei bisogni: non sono obbligata ad uscire 7/7, non sono obbligata ad essere per forza su di giri, eccetera eccetera.
Prendo esempio dall'acqua, che muta la sua forma non perdendo mai di vista la sua essenza: resta H2O che sia ghiaccio, che sia vapore, che sia liquida, che sia calma, che sia un'onda...



E il corpo? Il corpo parla: eritemi, macchie, irritazioni da sudore sono alcune delle problematiche più comuni. I capelli si seccano più facilmente (però crescono anche più velocemente, fammi sapere se capita anche a te!).



Di solito, generalizzando, a livello interiore gli sfoghi sulla pelle, che è il nostro primo filtro col mondo, potrebbero indicare che abbiamo voglia di tenere alla larga gli altri... o qualcuno in particolare.



E con questo ti lascio alle tue riflessioni, se vorrai!



Per concludere questa newsletter ti indico alcuni prodotti che abbiamo inserito di recente in negozio, ottimi per l'estate e non solo:



Mousse Onde e Ricci e Spray Onde e Volume di Biofficina Toscana: con estratto di kiwi e attivatore di ricci per un effetto "beach wave" ma senza sale che secca e inaridisce i fusti. PROMO -10%
TuttiGiorni Latte e Luna: must have se ami la cosmesi anidra (cioè priva d'acqua) e vuoi un prodotto da applicare su viso, corpo, zone intime.
Idrolati Avril (Rosa, Lavanda e Fiordaliso), che trovi tutti insieme agli altri idrolati in questa sezione del sito. E qui spendo due parole. Noterai che gli idrolati Avril costano molto meno degli altri. Ho deciso di inserirli proprio per dare la possibilità di avere un idrolato ad un prezzo basic, se proprio hai necessità di limitare le tue spese molto. Ma, se puoi, scegli una qualità migliore, in flacone di vetro anziché di plastica come sono questi, e senza troppi conservanti (guarda gli inci!). So che tanti inorridirebbero sentendomi parlare con questa schiettezza di prodotti che vendo, ma conto sul fatto che tu abbia capito ormai da tempo con chi hai a che fare e che, magari, tu mi segua per questo!


Anche questa volta la newsletter non è breve, ma magari ci sta dopo settimane silenziose :D

L'ultima cosa che voglio dirti è che sto collaborando a pieno ritmo con EcoBioControl per cui ti invito a:

visitare il sito
controllare i tuoi inci con il database
mettere like e seguirci sulla fanpage


Come sempre, se hai bisogno di chiedermi un consiglio per acquisti in negozio: [email protected].



Scrivimi anche se vorresti approfondimenti su qualche argomento in particolare, o se vuoi raccontarmi o consigliarmi tu qualcosa, o se ancora hai qualche commento da condividere a proposito di quanto hai appena letto: adorerò avere tue notizie!


Stay Bio e non smettere mai di imparare!



Babi[/code][/code]