Aiuto per il mio ragazzo - Mi chiese una crema

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Aiuto per il mio ragazzo - Mi chiese una crema

Messaggio da Diakranis »

Lo posto qui e non nella sezione del negozio di Barbara perchè voglio consigli a tutto tondo, anche su cose che eventualmente lei non vende (ovvio però che se sono suoi prodotti è meglio... ;-P)


Dunque al mio ragazzo è venuta la fissa per i punti neri... dice di avere il naso pieno (ed in effetti unpò ne ha..)...
Mi ha chiesto un prodotto che l'aiuti ad eliminarli... e che poi, come dice lui "li chiuda"...

In effetti ha anche i pori ben visibili, belli aperti... quindi serve anche qualcosa di atringente...

Però non ha la pelle particolarmente grassa, diciamo normale mista...

E poi, come tutti gli uomini ha la pelle provata dalla rasatura...

Insomma serve qualcosa che non gli bruci..

Pensavo al siero nuovo di Barbara (e qua ci vuole lei a consigliarmi...)

Oppure ? Brufocrema? Crema No-Pori?

ps, A lui non piace l'odore dell'aloe quindi mi serve qualcosa che quantomeno non ne abbia tanto...

Inoltre, avete altri consigli, oltre ad una crema adatta????

Grassie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

C'è una linea di prodotti di Alchimia che potrebbe fare al caso suo, se non hai fretta cerco di metterla online a fine settimana...
Altrimenti comunque la S-Lotion da picchiettare sul viso la sera va molto bene, dopo però serve una cremina (il k'aloè potrebbe andare ma potrebbe anche non piacergli l'odore a quanto dici...).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

no no figurati,. niente fretta.... intanto mi spulcio il listino di alchimia, per capire uqale sia...

:-)
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

la linea "a fior di pelle" di Alchimia è molto buona ;) aspettiamo che barbara metta i prodotti online!
Io sto usando il gel ed un campioncino della crema equilibrante, veramente buoni!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Confermo la linea A Fior Di Pelle, manca online la crema, sto aspettando che mi inviino la descrizione e tutto.

Però da uomo c'è anche il Siero Osiride che è una bomba e va bene soprattutto dopo la rasatura.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

lui voleva proprio qualcosa per punti neri e per chiudere i pori da usare solo sul naso...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Diakranis ha scritto:lui voleva proprio qualcosa per punti neri e per chiudere i pori da usare solo sul naso...
allora s-lotion.

(però porino se ha la pelle sensibile un qualcosina... vabè, uomini <sospiro>, intanto comincia così ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

no ma lui usa già una crema viso eh!! quella della EOS in particolare... e ci trova bene!!

Non so perchè... non vi offendete vero? ma queste lozioni sono un cicin troppo costose per quello che voleva spendere lui.... soprattutto perchè dice che io ho già tanti ingredienti utili per lui (è vero, ma non so come faccia a saperlo... vuoi vedere che mentre parlo fa solo finta di non ascoltarmi????)

Ma io non so mica se mi fido a fargli una lozione anti poro dilatato...

Piuttosto gli dico di tamponarsi col Limone...

dite che funziona??

:P
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Edit... mi chiese una crema e io gli farò un tonico...


ahahahah

Metto in spignatto la ricetta
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non mi offendo, ognuno sa quanto vuole e può spendere per ogni necessità ;)

Occhio allo spignatto però: se usi il salicilico non fare più del 2% (non vuoi il suo scalpo, no? :twisted: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

no no...
io gliel'ho detto... se vuole al massimo gli faccio un tonico con quegli olii essenziali che dovrebbero andar bene per il suo caso...

se vuole un siero fatto bene o si informa e se lo fa da solo, oppure sgancia i soldi e se lo compra...

Echecchezzo... i soldi per comprarsi una Seconda Moto (sottolineo seconda..) ce li ha e per prendersi un cavolo di siero/lozione no????

;-)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

anche il mio dice che ha le pelle sensibile...

si fa la barba più spesso del tuo, ma non si fa il contropelo perchè dice che poi lo irrita troppo... beh ma caro mio se non ci metti niente dopo ci credo che irrita dio mio!!

;-)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

che poi il vero problema è che poi continua a dire ma uffa ho la pelle secca, ho il naso lucido.. guarda che mani screpolate

Insomma mi prende per sfinimento a alla fine gliele compro io...

ecco lui non se le vuole comprare anche perchè fa troppo poco omo... però se se le trova già in casa....


:lol:
milam

Messaggio da milam »

Buongiorno a tutte/tutti!:ponpon:
Riporto su questo post, perchè ho bisogno di un aiutone!Immagine
Ho cercato all'interno del forum, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. A dir la verità non è mio, ma del moroso.

E' un ragazzone di 33 anni che la pelle disastrata.
Mi spiego: (se siete deboli di stomaco, non andate avanti con la lettura!)
- ha i pori dilatati, ma davvero tanto
- ha sempre una patina d'unto su tutta la faccia, sopratutto però sul naso, che è una roba pazzesca!
- ha un sacco di punti neri, concentrati sul naso
- se per sbaglio, tipo se si gratta il naso, si strizza anche leggermente la pelle, escon fuori tutti "vermicelli" di puro sebo......una roba terrificante! :sick:

Ieri, si è fatto venire lo sconforto, poro stellino mio :patpat: , e mi ha chiesto: <<per favore, mi dai una cremina delle tue? me la metto sempre, giuro, però dammene una che funzioni per davvero.>>
Adesso sta provando un campione di Sebobase Fitocose che mi hanno mandato con l'ultimo ordine, ma lui dice che non funziona.
Avete qualche crema da suggerirmi?
La priorità sono l'unto e.......i vermicelli!
Immagine
Grazie!
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

per i vermicelli hai provato a fargli fare uno scrub o dei vapori e poi una bella strizzata? Non so se funge ma io mi diverto un sacco quando lo faccio, vedo tutti i punti neri sparire..dopo il naso è rosso ma pace..... e poi la S-lotion di Barbara fa tantissimo!
Rispondi