I peggiori del 2017

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

I peggiori del 2017

Messaggio da Sunflower »

Magari potrebbe essere interessante fare una lista dei prodotti che abbiamo provato l'anno scorso con cui non ci siamo trovate bene, una sorte de I preferiti del 2017 però al contrario :D
Ecco i miei:

Shampoo: Cien alla rosa canina (nel giro di un paio di utilizzi mi ha seccato tantissimo il cuoi capelluto e mi si sono staccati anche due pezzettini di pelle... e per me è stranissimo)

Balsamo: i Provenzali all'aloe (è difficilissimo da sciacquare... anche se messo solo sulle lunghezze toglie volume e appesantisce il capello)

Maschera: Biolis al karité (anche se messa in quantità infinitesimali mi appesantiva i capelli in una maniera incredibile, ancora peggiore del balsamo di cui sopra)

Bagnoschiuma: Bioconte alla viola (io lo trovavo così disseccante da non riuscire ad usarlo neppure per lavarmi le mani, peccato perché il profumo è buonissimo)

Detergente intimo Bioconte (l'odore non mi piaceva e comunque seccava tantissimo la pelle)

Deo: pari merito Omia al tea tree in spray (io sentivo praticamente solo la salvia che non sopporto e nemmeno come tenuta era un granché) e Schimdt's in crema alla rosa e vaniglia (come tenuta è buono - inferiore comunque agli Schimdt's che hanno il bicarbonato al secondo posto - ma applicarlo è un incubo: cadono per terra una pioggia di pezzettini di prodotto tanto che sono costretta a farlo sopra il bidet, senza contare lo spreco di prodotto)

Contorno occhi: Filler viso I provenzali bio (la prima volta che l'ho preso appena aperto puzzava in maniera fortissima di pipì, probabilmente era andato a male e l'ho buttato; la seconda volta non sapeva di nulla, ma nel giro di qualche giorno ha iniziato a puzzare di pipì, prima in maniera impercettibile poi sempre più forte)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: I peggiori del 2017

Messaggio da pagno74 »

:mrgreen:
Shampoo: Maternatura alla borragine (dopo averli lavati mi lasciava i capelli secchi e 2 giorni dopo la cute puzzava).
Deo: Benecos in tutte le profumazioni roll on (dopo un'ora puzzo) :cry:
Burrocacao: Benecos neutro (dopo un po' mi seccava le labbra) poi ho provato quello al raspberry e mi piace molto :mrgreen:
Rispondi