Buoni propositi "biuti" 2018

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Buoni propositi "biuti" 2018

Messaggio da Sunflower »

Pochi ma buoni :)
Eccoli:
- come l'anno scorso, ginnastica facciale (quest'anno l'ho fatta solo per un paio di settimane ma gli effetti si vedevano, eccome :love: );
- fare un trattamento di un mese coi fanghi I provenzali bio;
- usare il dermaroller;
- usare il Cell Blue (o meglio la versione che ho acquistato su ebay);
- usare un contorno occhi alla sera.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Buoni propositi "biuti" 2018

Messaggio da rosengarten »

- Curare di più i piedi, usando con costanza l'aggeggio per i talloni e la crema piedi, non arrivando sempre all'ultimo minuto in vista dell'estate :roll:
- Fare più scrub corpo e soprattutto usare le maschere viso :spad: , che una volta ogni due-tre mesi temo non serva a nulla!

Direi che basta, se riuscirò nell'intento mi riterrò soddisfatta! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Buoni propositi "biuti" 2018

Messaggio da __allegra__ »

per il 2017 mi ero proposta di
__allegra__ ha scritto:- non acquistare un nuovo prodotto se ne ho già uno della stessa tipologia integro (facciamo che questo buon proposito parte da febbraio, che ho appena fatto un saicosatiordine e ehm... :oops: ) -> fatto!
- fare più movimento (me pigra) -> durante l'estate sono stata costante nelle mie camminate quotidiane; con l'arrivo del freddo e del buio purtroppo non ho mantenuto la buona abitudine
- utilizzare quegli ombretti in polvere libera di Neve Cosmetics comprati e mai utilizzati :spad: -> ehm...
- trovare i giusti prodotti per i miei capelli e imparare ad acconciarli in modo decente -> work in progress
- chiedere un'ordinanza restrittiva affinché le mie mani stiano ben ben lontane dal mio viso -> sono stata bravissima 8)
i miei buoni propositi per il 2018 sono:

- migliorarmi nei buoni propositi 2017
- fare con costanza esercizi di rilassamento per gli occhi e mantenimento della mobilità oculare
Rispondi