Novità EcoBio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

@rosen: l'ho preso oggi a 6,20 euro da Tosano (l'avevo visto ai Giardini del Sole a più di 10), dopo averlo provato ti saprò dire, intanto è già positivo il fatto che la boccetta sia in vetro :love:
EDIT: rosen non sono entusiasta... innanzitutto la boccetta spruzza invece di vaporizzare ma poi è il prodotto in sé a non convincermi del tutto... quello Melvita era tutta un'altra cosa...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Bottega verde ha fatto uscire tre maschere (una all'argilla verde, una rosa e una nera, insomma un po' come l'Oreal) e una linea di trucco senza etc.
Bisognerebbe però avere la possibilità di controllare gli inci per vedere se sono prodotti virtuosi :P
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

Io ancora piango dietro alla linea bioecologica loro (quel profumo all'uva zuccherina :sniff: ) e alla riso venere, di cui odiavo il profumo ma che per me era molto valida :(
Essere felici è un nostro dovere.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Io adoravo quella al riso venere... Ne ho una confezione che sto centellinando... Peccato che non ho mai provato quella all'uva zuccherina :?
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Nuova linea viso e corpo di Officina Naturae.
(il packaging mi piace un sacco quindi sento la necessità di provarli quasi tutti! :D )

Immagine


Dal 28 marzo esce la nuova linea di Neve Cosmetics: Teatime Collection.
(i blush mi piacciono tantissimo e sembrerebbero essere adatti per me)

Immagine
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Che bella :love: finalmente una collezione con colori portabili :)
Io prenderei matcha e mad the party gloss.
I blush sono belli ma io ho bisogno di qualcosa di vivace se no sembro smorta...
Ho letto che uno degli eye liner è un duochrone con pagliuzze verdi :love: non lo prenderei perché non so metterlo ma mi piacerebbe vederlo :P
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Novità EcoBio

Messaggio da MoniPolentina »

silvia88 ha scritto:Nuova linea viso e corpo di Officina Naturae
Ieri sono stata a fa' la cosa giusta a Milano ( ingresso gratis questo anno!!) e ovviamente sono passata dallo stand di Officina. Ho avuto l'onore di avere spiegazioni da parte del formulatore su tutta la nuova linea e anche su altri prodotti. Nonostante la chimica non sia mai stata il mio forte, ho capito quel che mi ha spiegato ( bravo lui che ha semplificato il tutto). Ho comprato la crema gambe rinfrescante e defaticante, appena la provo vi faccio sapere. Poi, ho avuto i campioncini degli altri prodotti della nuova linea!! Tra poco andró in piscina e proverò la crema corpo nutriente!! Vi terró aggiornate!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Facci sapere!! A me interessano soprattutto i prodotti viso!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

Devo dire che la nuova collezione di Neve mi piace molto, poi comprerei earl grey solo per il nome :lol: Ma ho deciso di non comprare più nulla di Neve, quindi mi tratterrò :)
Essere felici è un nostro dovere.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Naturaverde bio ha fatto uscire i bagnoschiuma coi Barbapapà :love: :love: :love:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Nuova linea di makeup Pupa "fino al " :? 100% naturale senza etc.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Sarei curiosa di vedere gli INCI, qualcosa mi dice che proprio verdi non saranno... :roll:
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Già :D
Conoscendo poi i prezzi di Pupa non varrebbe proprio la pena di farsi andar bene l'INCI...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Van3ssa »

:sherl: ho anche io la curiosità di vedere gli INCI...

Nel frattempo ho testato il nuovo fondotinta compatto Neve... delusioooneeeee :|

Lo sapevo che sarebbero stati soldi buttati al vento, ma con la mia passione per i fondotinta compatti cremosi non potevo non provarlo :pirl:

Fatto sta che lo trovo piuttosto scomodo da stendere perchè molto pastoso; non è vero che se ne usa poco perchè anche senza volerlo stratificare occorre usarne abbastanza per coprire tutto il viso e, dulcis in fundo, non è granchè coprente e, come resa, potrebbe andare bene per chi non ha molte imperfezioni da nascondere... Insomma, da non ricomprare.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

L'ho provato anch'io e anche io sono rimasta delusissima! A parte che la quantità di prodotto è davvero pochissima (se non l'avessi saputo prima, avrei pensato si trattasse di una mini size :D ) e la spugnetta in dotazione è completamente inutile... Quoto Van3ssa: il prodotto è pastoso quindi un po' difficile da stendere (il mio metodo preferito rimangono le mani) e unto/pesante sulla pelle. Per la mia tipologia di pelle è impossibile da usare, anche abbondando con la cipria mi lascia la pelle lucida e l'effetto finale è deludente.
Bloccato