Novità EcoBio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

E' un po' che volevo aprire un thread di questo genere ma nel caso vi sembrasse inutile o ne esistesse già uno simile, fatemi sapere!
Potremmo segnalare qui tutte le novità di cosmesi ecobio (nuovi prodotti, nuovi brand, nuove collezioni o linee) in modo da rimanere sempre aggiornate.
Cosa ne dite?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Novità EcoBio

Messaggio da rosengarten »

Mi sembra una bella idea! :)

Morivo dalla voglia di segnalare una nuova linea della Benecos alla vaniglia (credo sia una limited edition) chiamata Winter Dream, ho preso il cofanetto completo con gel doccia, crema corpo e burrocacao (€ 10,05 in negozio):
Immagine

Crema corpo e gel doccia li ho visti in vendita anche singolarmente, il burrocaco ancora no.
Per ora ho provato solo la crema corpo, è più nutriente delle altre Benecos che ho provato (albicocca e sambuco e melissa), ci sento molto il miele oltre alla vaniglia, profumo molto godurioso! :sbav: Solo per chi apprezza i profumi dolci, ovviamente. ;)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Balsamo labbra Benecos alla vaniglia?! :cuore:
Spero che si possa trovare anche in vendita da solo, altrimenti mi toccherà proprio comprare tutto il set! :D
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Io ero in astinenza dal forum inci :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Sunflower ha scritto:Io ero in astinenza dal forum inci :D
Anch'io!!! Tra l'altro era anche grazie a quello che scoprivo l'esistenza di nuovi prodotti...
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Oltre al fatto che morivo dalla voglia di riprendere a commentare prodotti :D

Ho provato il Chilled Lipbalm Purobio nuova formula: il pizzicore del peperoncino si sente poco e lo trovo leggermente meno fresco :sniff: nel complesso comunque è ancora un buon prodotto :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Purtroppo ero rimasta molto delusa dall'unico lipbalm PuroBio che ho acquistato (mi pare il Everyday) e i due nuovi non mi ispirano granchè...
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Io continuo a prendere solo il Chilled, quello colorato mi pare troppo "mattone" con una componente arancione che mi starebbe malissimo, neanch'io prendersi nulla dei nuovi, uno è uno scrub labbra che a me non serve visto che preferisco gli scrub homemade, l'altro è un semplicissimo balsamo labbra senza nulla di particolare.

Mi attiravano le tinte ma non c'è un colore che mi possa stare bene!!!! La maggior parte sono troppo scuri e vistosi per me, gli altri sono nude effetto correttore... Peccato

Qualche tempo fa su Donna Moderna regalavano la crema corpo Dolcemiele Specchiasol nuova formula: che dire, è amoreeeeeeeeee... Ha un profumo delizioso.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Bia »

Questo topic verrà chiuso in 3... 2... 1...
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

:D speriamo di no, ho bisogno di uno sfogo :lol:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Novità EcoBio

Messaggio da pagno74 »

:D :D :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Novità EcoBio

Messaggio da rosengarten »

Vabbè, prima che chiudano :mrgreen: vi do la notiziona: DM è arrivato in Italia! :yeppa:
Prima apertura a Milano, poi a Laives (BZ) e due nuove aperture a Udine! Info qui e qui
Inutile dire che sono già passata :oops: , di cosmetici ecobio oltre ad Alverde hanno qualcosina di Weleda e Lavera (come in Austria e Germania), non hanno la Nonique ma la Phytorelax Bio, Organic Shop e una marca italiana della quale non ricordo il nome e che non avevo mai visto prima.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Novità EcoBio

Messaggio da PiperitaPatty »

:yeppa: :ponpon: :yeppa:
Veramente speravo aprissero in zone un po' più alla mia portata :cry:
Da qualche parte avevo letto di apertura nel veronese, che per me è sempre più comodo che Milano o Bolzano, speriamo....
rosengarten ha scritto: Inutile dire che sono già passata :oops:
:x
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

@rosen: I prezzi come sono? Allineati alla catena tedesca o a quelli italiani? (penso ad esempio a lavera e weleda, che in germania/austria costano un buon 30% in meno, se non di più)
Essere felici è un nostro dovere.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Che bella notizia! La prossima volta che vado a Milano ci farò sicuramente un salto :)

Sono arrivati nuovi prodotti Cien Nature al Lidl :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bloccato