pelle secca e impura

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
jex90x
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 25 febbraio, 2017 16:48

pelle secca e impura

Messaggio da jex90x »

Salve!
Cerco consigli per la mia pelle :? ho una pelle secca (il fondotinta minerale mi fa le pellicine per intenderci) ma allo stesso tempo molto impura, brufoletti sottopelle e punti neri nella zona mento guance.
Cercavo una crema idratante che non mi faccia uscire tutte queste impurità, al momento solo quella di bioearth all'aloe riesco ad utilizzare ma non è abbastanza idratante per me.
Sto acquistando creme bio con ingredienti non comedogeni ma sono sempre piena di brufoli in alcuni periodi e zero in altri, capite bene che sto uscendo di testa
Mi date una mano?
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: pelle secca e impura

Messaggio da Biba »

Ciao Jex :) se posso esserti di aiuto
Anch'io ho la pelle impura e mi trovo super bene con la repair latte e luna, tutta la linea è strepitosa e gli oli nutrono ma non ungono :)
Comunque se dici che i brufoli ce li hai tra mento e guance e solo in certi periodi e altri no può esserci un implicazione ormonale o anche epatica ( mi spiego meglio per epatica intendo intestino-digestione)...l'alimentazione è alla base di tutto!!..... E bevi moltissimo ;) ;)♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Il perdono è una scelta....
( Enright)
jex90x
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 25 febbraio, 2017 16:48

Re: pelle secca e impura

Messaggio da jex90x »

Si purtroppo so che è ormonale ma non posso prendere la pillola che era l'unica cosa che mi risolveva il problema. In più mi rendo conto che alcuni prodotti mi fanno uscire brufoletti dopo due utilizzi tipo creme con rosa o mandorle quindi lì evito...spero di risolvere con il prodotto che mi hai consigliato grazie mille!!!
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: pelle secca e impura

Messaggio da Biba »

Sono certa che ti troverai bene....
Se per il problema ormonale posso darti una mano possiamo scriverci privatamente e magari ti posso aiutare!! :) :)
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: pelle secca e impura

Messaggio da silvia88 »

@jex90x: Se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata anche alla sezione F.A.Q. Viso: magari trovi qualche consiglio o qualche spunto per le tue problematiche.
Bloccato