Olio semi di lino I Provenzali

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Reminescence
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 09 gennaio, 2017 15:49

Olio semi di lino I Provenzali

Messaggio da Reminescence »

Ciao a tutte,
Sono nuova, non essendoci la sezione dedicata alle presentazioni mi presento qui :)
In poche parole sono una cosmetici dipendente :D vado matta per qualsiasi prodottino per la cura del corpo, prediligo profumi e prodotti per capelli, di cui ne faccio un uso smoderato, infatti in questo post voglio parlarvi di questa mia nuova scoperta, l'olio puro ai semi di lino de I Provenzali
Questo prodotto è sul mercato da molto e magari molte di voi lo conosceranno già, ma non mi ero mai lanciata in quest'avventura per paura che l'impacco con l'olio puro appesantisse i capelli o che poi fosse difficile da rimuovere, ovviamente tutti i miei timori sono stati scongiurati già dal primo utilizzo, ieri ho fatto l'impacco lasciandolo per tutto il pomeriggio (anche se potevano bastare 15 min) l'olio non ha odore, solo i nasi più raffinati potrebbero sentirne un lievissimo odorino oleoso ma cmq non risulta fastidioso, alla fine dell'asciugatura ho potuto notare che i capelli sono rimasti molto lucidi e per nulla appesantiti, oggi guardandoli alla luce del sole li vedo risanati e sono davvero molto sodfici al tatto :)
Sono molto soddisfatta di questo acquisto, lo consiglio sopratutto a chi ha capelli grossi tendenti al crespo, magari i capelli troppo lisci e sottili non avrebbero giovato dello stesso effetto benefico.
Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?
Spero che la mia recensione possa essere utile :)
A presto!!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Olio semi di lino I Provenzali

Messaggio da nebbia »

Benvenuta.

Come scritto sul regolamento le presentazioni si fanno in OT (off topic), nella pagina iniziale del forum c'è anche scritto proprio sotto OT. :)

Le recensioni invece è meglio farle nella sezione INCI Cosmetici, cercando (c'è un topic utile a inizio sezione) il topic dedicato al prodotto e aggiungendo lì il proprio parere, così è più comodo da trovare per chi arriva dopo. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato