Buoni propositi "biuti" per il 2017

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Akira »

Metto i miei:
-essere più costante,
-cercare di far respirare di più la pelle lasciandola libera da ogni cosmetico (anche ecobio),
-sport e alimentazione corretta e più leggera.


-----------
Sunflower ha scritto:- iniziare a fare ginnastica facciale.
Piccolo OT: ma non è che la ginnastica facciale alla fine sia contro producente e provochi rughe e rughette?
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Sunflower »

Anche io la pensavo così, poi ho letto un libro sull'argomento che mi ha fatto cambiare idea, ora sono nella fase: proviamo e poi si vedrà :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Akira »

Buono a sapersi!
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da __allegra__ »

- non acquistare un nuovo prodotto se ne ho già uno della stessa tipologia integro (facciamo che questo buon proposito parte da febbraio, che ho appena fatto un saicosatiordine e ehm... :oops: )
- fare più movimento (me pigra)
- utilizzare quegli ombretti in polvere libera di Neve Cosmetics comprati e mai utilizzati :spad:
- trovare i giusti prodotti per i miei capelli e imparare ad acconciarli in modo decente
- chiedere un'ordinanza restrittiva affinché le mie mani stiano ben ben lontane dal mio viso
Avatar utente
Marghe93
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 26 aprile, 2015 13:20

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Marghe93 »

Che bella idea!
Propositi per l'anno nuovo:
-curare di più i capelli
-mangiare meglio
(-aumentare a due giorni a settimana il nuoto)

Ci sarebbe anche il proposito di toccarmi meno la faccia ( vedo che siamo in tante e questo mi conforta) ma, ahimè, questo proposito devo già metterlo per l'anno prossimo :cry: :cry:

Viandante, non hai una strada,
solo scie nel mare ...
Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Choirgirl*Girl »

Io ho già infranto il proposito "Non toccare i brufoli", ma conto di rifarmi... :roll:
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Sunflower »

Secondo me ogni giorno è buono per cercare di perdere abitudini che non ci fanno bene :)
I miei propositi biuti per il 2017 sono semplicemente un qualcosa in più rispetto alle mie sfide quotidiane (mangiare sano, fare esercizio fisico ogni giorno etc.), a volte va bene, altre volte un po' meno :roll: , ma cerco di essere comunque pronta a rialzarmi e ad andare avanti sulla retta via :P già il giorno dopo.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
meme
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 26 dicembre, 2013 16:48

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da meme »

Sunflower ha scritto:Prova il Schimdt's: a mio avviso è paragonabile ai Nivea più tremendi :)
Grazie, volevo proprio ordinarlo! Speriamo benee! :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Van3ssa »

Secondo me è buono, ma un pelo scomodo... Sarà che io mi trovo meglio con i prodotti spray... :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Onlycsgo
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 11 dicembre, 2016 13:28

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Onlycsgo »

Per il 2017 vorrei completare la mia conversione cosmetica al biologico! Dai cosmetici da bagno vorrei passare ai vari componenti dei trucchi, ho già iniziato con il mascara e appena finisco i prodotti che ho passerò a quelli bio! Qui sul forum ho visto che ce ne sono davvero tanti e in più da una ventina di giorni anche a Lecce hanno aperto un negozio di solo cosmetici bio, che mi aspettano tutti li belli pronti da provare :love:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Van3ssa »

:yeppa:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da hirzel »

:ponpon: Ottimo e...il nuovo negozietto di prodotti bio è l'occasione migliore anche per procurarsi dei campioncini ;)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Onlycsgo
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 11 dicembre, 2016 13:28

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Onlycsgo »

hirzel ha scritto::ponpon: Ottimo e...il nuovo negozietto di prodotti bio è l'occasione migliore anche per procurarsi dei campioncini ;)

Ahahah ti sei ricordata che non sapevo dove trovarli :P ottimo, appena le strade si "sghiacciano" vado a spendere tutto il mio patrimonio lì e se non me li danno i campioncini li pretenderò :twisted:
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da MoniPolentina »

I miei propositi sono:
- usare una matita per sopracciglia bio (è l'unico prodotto non ecobio che uso e fatico a lasciarlo)
- praticare più volte alla settimana yoga e con la bella stagione andare a correre (con il freddo proprio non riesco)
- continuare a prendermi cura del mio viso con scrub e maschere (la mia pelle è migliorata molto da quando faccio costantemente scrub e maschere)
-curarmi di più le mani e le unghie
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Buoni propositi "biuti" per il 2017

Messaggio da Giusy San »

Vedo che l'eyeliner non è solo un mio gruccio! Sono in ottima compagnia. Forza ragazze!

Comunque ho ripreso l'attività fisica come una volta, e vediamo di mantenerla. :ponpon:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Rispondi